Vendo Iphone 3G 8GB IMPERIA

*** venduto *** Vendo Iphone 3G 8GB vinto con i punti TIM, MAI ATTIVATO, in quanto ho già un 3GS 32GB.
Chiedo euro 330, non trattabili, spedizione compresa (pacco celere 3) e pagamento in contrassegno oppure a mezzo bonifico bancario, oppure se siete vicini (Imperia) in contanti alla consegna.
Le foto sono qui

ciao… coda per un amico… eventualmente a 330 nn ci arrivi eh? :smiley:

Hai un mp :smiley:

le foto devi postarle nel tuo primo post, modificalo o lo staff lo chiudderà.

ci sono :blink:

… nel mio precedente post avevo lasciato un messaggio in cui dicevo che avrei postato le foto nel giorno successivo al mio rientro dal lavoro. Non è colpa mia se mi è stato chiuso prima di poterlo fare… per cui non penso mi chiudano questo…

Felixfabio, la colpa E’ tua se ti hanno chiuso il topic. C’è un regolamento e va rispettato. Se nn lo hai fatto, o nn ti sei attenuto a dei termini concessi, è giusto che lo stesso sia stato chiuso.

Questo cmq nn si deve chiudere. Le foto sono state uploadate e sono Regolari. Come richieste dal regolamento. Continuate la vendita e cercate di astenervi il piu possibile dagli off topic.

LO SO CHE LA COLPA E’ MIA… io stavo solo rispondendo a ALCHIMIA che mi diceva di postarlo nel messaggio precedente ma io come potevo farlo se era già chiuso…

:wink: Tutto ok allora! Anche io ho rispsoto ad Alchimia, infatti questo topic è ok!

…ho ritoccato il prezzo…

sono interessato io
posso arrivare fino a genova o ad arenzano a prenderlo
a te andrebbe bene?
300 e possiamo concludere entro sta sera
fammi sapere

per Genova va bene, lo posso dare a mio cognato e la cosa si potrebbe già fare lunedì, ma 300 sono pochi, il cell non è nemmeno stato attivato, quindi è pari al nuovo, con tanto di garanzia (ricevuta TIM) x cui non lo do x meno di 330.
Grazie comunque per l’interessamento.
Fabio.

guarda ho visto che hai un altra trattativa in corso, io ritiro la mia offerta che ho trovato un altro cellulare.
buon proseguimento

guarda sono di alessandria
devo prendere l’autostrada, benzina, tempo, ecc
se vuoi vengo li a prenderlo a genova o arenzano ok?
pero devi lasciarmelo a 300
dimmi tu…
vienim ancora un pochino incontro
ma se lo attivo io poi ho la garanzia di 1 o 2 anni?

ok grazie, ciao, Fabio.

allora??

meno di 330 proprio non posso e poi lo do spedizione compresa x cui non c’è bisogno che vieni te lo spedisco io in assicurata contrassegno.
Saluti, Fabio.

La garanzia APPLE è di 1 Anno :wink:

dai per concluderla qui l’ultimo mio prezzo è 310 e vengo a genova a prenderlo
prendere o lasciare
fai il calcolo
10euro di spedizione risparmiata e 5 di contrassegno risparmiati
310 e vengo domani a prenderlo
dimmi tu

niente allora?