Vendo iphone 3g 8gb con garanzia

Vendo Iphone 3g 8gb nero con garanzia


Vendo questo magnifico Iphone 3g 8gb perchè passato a balckberry per motivi di lavoro a malinquore quindi lo vendo, eccellente stato. Prezzo 400 euro eccellenti condizioni.

Oltre al telefono in omaggio il caricabatterie da auto, e la cover in silicone nera molto bella ed elegante.

Scatola originale e tutti gli accessori compresi originali, caricabatterie e auricolare, graffetta per aprire lo sportellino dove inserire la sim, libretto istruzioni e garanzia presente.

info:

  • iphone 3g 8gb nero

  • uttilizzabile con tutte le schede (sbloccato)

  • usato eccellenti condizioni (scatola e accessori originali)

  • modalità di pagamento: bonifico

  • modalità di spedizione: posta celere assicurata (8 euro)

  • prezzo 400 euro

  • garanzia del prodotto compresa

Può essere utilizzato con qualsiasi operatore.

Per offrire un miglior servizio la spedizione è assicurata!

sono a disposizione di qualsiasi domanda.

un saluto a tutti

Manca il foglietto… altrimenti ti chiudono…

MANCA il fogliettino
leggi il regolameno o dobbiamo chiuderti il post

anche perche quella foto “perfetta” mi puzza di “trovata”

basta avere una decente macchientta fotografica…

io uso una canon e fa le foto cosi poi se da fastidio che ho foto belle la prossima la faccio con la usa e getta!

non c’è problema cancellami siete troppo complicati.

ciao

Non c’è bisogno di polemiche… basta che metti il foglietto e la facciamo finita :smiley:

nssun problema
solo applicazione del regolamento

per me puoi essere anche un fotografo, son contento per te!

Ma manca il fogliettino!!! come prevede il regolamento del mercatino… che dovresti leggere

cosa devo scrivere nel fogliettino? non era per polemizzare è che invece di vendermi un telefono sembra di vendere un appartamento… ho messo tutte le specifiche posso mettere anche il numero di telefono perchè mi reputo una persona seria…

scusate ma ho dei problemi e devo lavorare adesso in ufficio se è un problema questa cosa del foglietto cancellatemi perchè non posso farlo ora al massimo posso inserirlo stasera ma se è tardi cancellatemi vedete voi…

e scusate se ero stato polemico…

saluti

sguio83

Ascolta… per vendere qui, devi stare al regolamento. Avresti dovuto leggere prma di postare.

Scusa ma segnalo all’admin.

ma fai come vuoi… lo vendo da altre parti se qui è cosi complicato.

ciao

complicato? se non hai voglia di leggere un regolamento di 10 righe il problema è tuo.
forse sei tu che non sei interessato. vendilo altrove, ma attento. il regolamento nostro non è fatto per rompervi le scatole ma per tutelarvi.