[vendo] iPhone 3g 8gb Black

• Vendo iPhone 3g da 8Gb con istallato il 4.0 naturalmente sbloccato e legge tutte le sim. Il telefono porta dei normali segni d’usura quasi invisibili sul retro. L’unico problema e il malfunzionamento del Wi-Fi che non rileva bene le reti e impedisce una connessione pulita. Accetto pagamento PostePay o PayPall. Spese escluse ma eventualmente possiamo dividere il costo della spesa ^^ Vendo a 200€ e includo naturalmente il cavo di connessione e auricolare.
    Anche consegna a mano per chi abita a Roma e dintorni.

Immagine:

ciao, sarei interessato…

mi ha contattato l’amico e ha alzato il prezzo a 230 euro…non penso sia molto corretto…sostiene che gli altri 2 interessati avevano offerto di più…e poi di colpo ha riproposto 200 Euro…Serietà ZERO…chiedo ai moderatori di prendere provvedimenti… questa gente non rispecchia lo spirito di questi forum…

Grazie

le mie parole sono state:

ammazza XD semplicemente con 3 utenti che volevano l’iphone sembrava anche corretto dirti che questi offrendo di + te potevi rimanere cmq fuori a prescindere

questo significa che essendo interessati in 3, gli altri avrebbero potuto offrire di +. tu mi hai solo chiesto “Prezzo ultimissimo?” e ti volevo solo spiegare la situazione ma non hai voluto sentire ragioni.

Ho fatto molti altri acquisti e vendite e non e mai successo nulla di simile. bastava solo rifiutare o chiedere spiegazioni invece che andare quasi di ripicca a scrivere cosi sul forum

questa NON è un’asta…non si gioca al rialzo :mad:

grazie per l’intervento Snoze88…trattasi di gente poco seria…e chiudo qui la questione!!!..Ho voluto riportare la cosa per correttenza anche nei confronti degli altri…

Ciao e grazie

Francesco

possiamo cmq chiudere il topic per me la trattativa è conclusa ^^

con questa provocazione gratuita ti becchi una segnalazione

Cricido… questa volta ti ammonisco e basta… alla prossima vieni bannato.

@tutti quelli che intendono rispondere a tono alla sua provocazione.
il primo che alza i toni viene ammonit. non voglio che si creino flames sul forum.

ma e tanto colpa mia decidere a chi dare il mio iphone quando ho + di 1 utente XD? che pizza davvero oh XDDDD

Non hai insultato nessuno? Ragazzo, gli hai dato del poveraccio!!! adesso l’ammonizione scatta sul serio, le polemiche non sono assolutamente contemplate

chiedo scusa se mi intrometto visto che ho sollevato io la problematica e vorrei allo stesso modo pacarla…
Si tratta di una normalissima segnalazione come avviene in tutti i forum di questo mondo…da professionista del settore dico semplicemente che :

• insultare non va bene…ma moderare in questo modo nemmeno…
  • il moderatore “MODERA” ovvero dice quello che si può e quello che non si può ed in questo modo impartisce le regole (ma il tutto con la massima gentilezza, professionalità e eticità)

Se fosse possibile chiederei all’amministratore del forum di chiudere qui il post…PUNTO.

p.s.: Le segnalazioni vanno comunque sempre prese in considerazione !!

…sia chiaro che se volete potete sospendermi da questo forum per questo che ho scritto…

Cordialmente

Francesco