[VENDO] iPhone 3G 8GB Black

Vendo al prezzo di 380

  • iPhone 3G 8GB BLACK usato ma tenuto benissimo, acquistato nel novembre 2009 e quindi ancora in garanzia (con scrontrino) comprensivo di scatola e accessori originali come il caricabatterie da viaggio, il cavetto USB, la graffetta per estrarre la SIM e gli auricolari (ancora sigillati)
  • versione del firmware 3.1.3 con o senza Jailbreak (come preferite)
  • 78 applicazioni installate, tra le quali il navigatore satellitare con le mappe europee di: Portogallo, Spagna, Andorra, Gibilterra, Francia, Principato di Monaco, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Isole Britanniche, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein, Italia, Vaticano, San Marino, Malta, Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia
  • modalità di pagamento: paypal, postepay o bonifico bancario
  • Spedizione con Pacco Celere 1 al costo di 10€ oltre al prezzo di vendita dell’iPhone
  • questa inserzione è presente anche su altri siti di telefonia
  • valuto scambio SOLO con Nexus One

Per eventuali contatti mandate messaggio in privato, grazie. :slight_smile:

Andrea

PS: l’iPhone in foto sembra al contrario perchè ho fatto le foto con Photo Boot direttamente dalla cam, e il biglietto l’ho scritto al contrario perchè risultasse dritto in foto :rolleyes:

Scendo a 360€… nessuno interessato? :slight_smile:

ultimo ribasso 350€ spese di spedizione incluse…

ma è normale, tra un pò esce il 4G, se continuate con questi prezzi difficile vendere l’usato…

Un mio consiglio spassionato : scendi almeno a 280.

quoto shady!scs la puntualizzazione sul prezzo ma guarda qui a quanto l ha venduto qst utente su ebay! Apple iPhone 3G 8gb NUOVO E IMBALLATO su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

Ti offro 200euro,primo perche non lo fanno piu,secondo perché non e piu in vendita,terzo perché E da 8giga,4perche mi sembra in prezzo onesto per entrambi.fammi sapere

Signori non esageriamo a scendere coi prezzi. La quotazione di un 3g 8gb che fino a ieri costava 499euro, con 5 mesi di garanzia apple e 12 del rivenditore residue, è tra le 300 e le 350. Esagerare con i ribassi puo far nascere delle discordie tra utenti e quindi dei flames, poi mi tocca sanzionarvi tutti.