[VENDO] Iphone 3G 8Gb+accessori(in garanzia con scontrino)

vendo il mio iphone 3G per acquisto 3Gs. zona di vendita: Pisa.
usato in ottime condizioni,mai avuto un difetto. lo schermo non è mai stato sprovvisto di pellicola protettiva, trattato maniacalmente dal primo giorno. aggiornato al firmware 3.0 non jb.
includo nella vendita 2 silicon case nere(valore20euro), una pellicola protettiva trasparente(valore8euro) oltre a quella applicata(che è a specchio-valore10euro- anche se, per essere chiari, ha un paio di graffi), cavo di collegamento USB NUOVO(valore15euro), cuffie usate 2 volte e tutti gli accessori compresi nella scatola originale.
prodotto acquistato nell’ottobre 2008. allego scontrino che attesta la data.
troverete installate anche 30 euro circa di applicazioni (originali) tra cui crash, tiki tower, enigmo, pocket god, beejive, dimensions, air mose etc…+ circa 3 Gb di musica.
prezzo richiesto 330€ comprese spese di spedizione con paccocelere 3(se lo volete in 24 ore basta aggiungere 5 euro)
metodo di pagamento accettato: postepay. non accetto permute/scambi
per la massima chiarezza, avrete le mie generalità e mi terrò in contatto per qualsiasi domanda o problema. vi invierò inoltre la foto del pacco al momento della spedizione e le informazioni per controllare il suo tragitto durante il viaggio.
elionline85@gmail.com

mi metto in coda come primo utente, hai hotmail? magari mandami un MP

se abbassi il prezzo sarei interessato visto che si trova +o- allo stesso prezzo il 16 gb

per ora non posso… se consideri poi ciò che aggiungo oltre all’iphone, mi sembra un prezzo più che buono!

tutte le foto devono mostrare il foglietto come richiesto dal regolamento…aggiorna altrimenti le ultime due le devi togliere. Grazie.

UP

ok, aggiornate le foto e aggiornato il prezzo…

interessato se puoi rivedere un po’ il prezzo.
Per la cronaca, le app non sono legate al terminale, ma al tuo account su itunes store, quindi qualora io acquistassi il tuo terminale e lo ripristinassi mi ritroverei a poter installare le mie app e non più le tue.

sono molto interessato…
ti mando le mie genralità in PM cosi possiam parlare meglio :wink:

Non è esatto. Quando l’iphone si collega ad un itunes chiede di trasferire le proprie apps sul computer, quindi le apps del venditore sarebbero trasferite sul tuo pc/mac e potresti continuare ad usarle. Il problema si presenterà invece con gli aggiornamenti, che solo il proprietario dell’account (cone la propria password) può scaricare gratuitamente, perchè ha già acquistato l’app.

Se ho sbagliato in qualcosa, attendo lumi

Non è esatto. Quando l’iphone si collega ad un itunes chiede di trasferire le proprie apps sul computer, quindi le apps del venditore sarebbero trasferite sul tuo pc/mac e potresti continuare ad usarle. Il problema si presenterà invece con gli aggiornamenti, che solo il proprietario dell’account (cone la propria password) può scaricare gratuitamente, perchè ha già acquistato l’app.

Se ho sbagliato in qualcosa, attendo lumi

up

Ragazzi, ancora disponibile a 330€ compresa la spedizione con paccocelere3!!

Hai sbagliato. Affinche’ le app rimangano sul pc dove verra’ effettuata la nuova sincornizzazione devi autorizzare il tuo account. Ogni account puo’ essere autorizzato solo su 5 pc. In sostanza dovresti dare la tua password e il nome utente a chi acquista il tuo iphone e permettergli di autorizzare il suo pc all’utilizzo.

wei… sei riuscito poi a prenderlo l’S ??
:slight_smile:

macchè, finchè non realizzo con questo me lo scordo!!! :*(

io sto facendo di tutto per ricevere al piu presto lo stipendio…xD

up

up

Accetti scambio con samsung omnia 16gb (8+8) + mio conguaglio?