[VENDO] Iphone 3g 8gb 300 euro + sped.

Vendo Iphone 3g 8gb in buone condizioni sia estetiche che funzionali. Display perfetto, qualche leggero segno di usura dietro.
La provenienza dovrebbe essere francese, monta il firmware 3.1.2, è sbloccato per tutti gli operatori e jaibrakkato per installare le applicazioni che volete.
Consiglio di non aggiornarlo alla versione 3.1.3 visto che non è stato ancora trovato l’exploit e al momento non funzionerebbe con le sim italiane.
Ribadisco comunque che con questo firmware funziona alla perfezione con tutti gli operatori.

Insieme al telefono fornisco:

-Scatola originale
-Caricabatteria originale
-cavo usb originale
-auricolari originali

Il prezzo è di 300 + spese di spedizione che farò con paccocelere3, quindi tracciabile.

Accetto pagamento via bonifico o con paypal.

Garantisco la mia massima serietà, prediligo il ritiro a mano e fornisco il mio num. di telefono a persone seriamente interessate.

Grazie.

nell’annuncio specifica cosa comporta il fatto che sia straniero, prima che qualcuno lo compri e lo aggiorni, ritrovandosi con un fermacarte

Aggiornata la descrizione, mi scuso se non l’ho specificato ma di solito ai miei acquirenti lo ricordo sempre.

prefetto :slight_smile:

up con ritocco del prezzo

modificato il prezzo ed il titolo perchè la garanzia credo valga solo nel paese di origine.

di dove sei??

vicino pescara. Tu?

brescia ti capita mai di passare di qua??

purtroppo no! In questo caso posso solo spedire e fornirti il tracking code.

io sono ignorante sull’argomento ma mi puoi dire cosa mi cambia il fatto che sia UK e sbloccato??

la garanzia copre lo stesso??e se si, se mi si rompe posso portarlo all apple store di bs?e posso comprare tranquillamente le applicazioni originali apple itunes??

ti spiego. Anzitutto non è uk ma dovrebbe essere francese o belga, comunque straniero.
Il fatto che sia straniero comporta che per il momento non si deve aggiornare alla versione 3.1.3 del firmware altrimenti non si riesce più a sbloccarlo (fino ad ora).
Al momento il telefono monta il firmware 3.1.2 ed è sbloccato. Sbloccato significa che nonostante sia straniero lo puoi utilizzare con tutte le sim italiane senza problemi. Per il resto è uguale: la lingua è in italiano il caricabatteria è “italiano” (europeo) e puoi acquistare da apple store quello che ti pare! oppure visto che è jailbreakkato puoi installarci quello che vuoi.
Se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure.
ciao

Dimenticavo. La garanzia lasciala perdere. E’ valida solo nel paese di origine (spero di essere smentito). Per questo ho abbassato il prezzo.

tolta la garanzia, nessuna garanzia.

ok capito…peccato per la garanzia…ma se mi si rompe la apple però me lo aggiusta(oviamente pagando)??

La Apple te lo aggiusta di sicuro ma non credo convenga..ho sentito di prezzi molti alti!
comunque…il telefono funziona! Basta non farlo cadere e distruggerlo! Ma anche in quel caso la garanzia non coprirebbe di certo!

up!

UP!

up