Vendo iPhone 3G 16GB

Vendo, per passaggio ad iPhone 4:

  • iPhone 3G
  • firmware 4.0
  • con jailbreak

Il telefono presenta qualche segno nella parte posteriore, con la scocca in plastica un pochino rovinata; al contrario, il vetro anteriore non ha graffi: solamente 3 piccoli segni bianchi in alto, ma posti al disotto del vetro; ed una piccola “botticina” all’altezza del carrellino porta -SIM; acquistato a Brescia, nell’agosto del 2008.

Disponibile alla consegna a mano in zona Brescia, ma a richiesta posso anche spedire tramite pacco celere ASSICURATO (a vostro carico).
Come pagamento preferirei contanti, se con consegna a mano, oppure ci si accorda, nel caso foste lontani.
Per il prezzo, pensavo di stare sui 250 euro, indicativamente.
Non in vendita in altri siti/forum o su ebay.

P.S.: nella terza fotografia non si legge quanto scritto sul foglio: ho allegato comunque la foto, però, proprio per meglio evidenziare i segni sulla cover posteriore.

220 spedizione incluse se vuoi te le do!!!

Ciao!
Se facciamo 220 + spese di spedizione, si può anche fare…
Di dove sei?

mi metto in coda ma sono interessato anchio!

opss
non sono piu interessato!!

…se volete, il mio è ancora disponibile…

iphone 3g

200 spedito?

Ciao!
Estraendo la sim per la prima volta, mi sono accorto di un “guaio”: vale a dire, il foro nel quale bisogno infilare la spilla per estrarre la sim ha la molla non funzionante: per cui, per estrarre la sim, bisogna “forzare” il carrellino stesso…
In considerazione di ciò, non essendo più “perfetto”, sono disposto a scendere a 200 euro, spese di spedizione comprese.
Fammi sapere…

è ancora disp?

Certo: è ancora disponibile.
Avverto appena trovo un compratore…

Se volete, è ancora disponibile…

È ancora in garanzia? Se si sono in coda.

No, non lo è più…

150 spedito?

ciao e ancora disponibile l iphone se vuoi ti offro 190 spedito puo andare bene ? fammi sapere lo prenderei

Ciao a tutti.
L’iPhone è ancora disponibile: se volete, contattatemi pure, anche solo per domande…

P.S.: volendo, posso fare un piccolo sconto…

ti ho mandato un messaggio privato :wink:

Hai un messaggio privato anche da parte mia.

In coda! hai un pm :slight_smile:

coda, hai pm

Ciao a tutti!

Come ho già risposto in privato a tutti gli utenti, mi dispiace per la “perdita di tempo”, ma giusto ieri sera mia moglie ha deciso di tenere lei l’iPhone!
Conseguentemente, a meno che lei non cambi idea entro qualche giorno, la vendita si intende sospesa, e gli admin posso chiudere il post.
Se vi saranno novità, provvederò a ripostare l’offerta.

Buona giornata a tutti!