[VENDO] Iphone 3G 16GB

Vendo Iphone 3G da 16 Gb Italiano fw 3.1.2 jailbrekkato.
Il telefono ha il tasto laterale che silenzia la suoneria rotto, problema che ho facilmente risolto installando Sbsetting con il toggle Autosilent. Per chi volesse comunque è possibile ancora usufruire della garanzia Apple che scadrà il 22/aprile 2010. Per il resto, come potete constatare dalle foto, l’oggetto è immacolato anche in quanto è stato sempre protetto con l’Invisible Shield.
Il prezzo è di 290€ incluse spese di spedizione con Pacco Celere 3 Assicurato. Il pagamento può avvenire con Postepay o bonifico bancario. Naturalmente è preferita la consegna a mano per la zona comprendente Molise e nord-Puglia.

Il telefono è in vendita anche altrove

ciao, ma è possibile mandarlo in garanzia per quel tastino rotto? per il resto le condizioni sono ottime?

penso proprio di si, io non ci ho mai provato perchè ho risolto come scritto nel primo post e basta. Si, per il resto il telefono è in ottime condizioni

interessato

potresti provare a fare una chiamata all’assistenza apple?

puoi provare tu stesso…nella mia firma trovi il numero verde :wink:

ah ok credevo mi chiedessero per forza il seriale del cellulare…
cmq posso ma devo dire che il tastino è rotto, non funzionante o se se è saltato?

è “non funzionante”, nel senso che è ancora li ma non funziona più…

ok… allora provo a chiamare io domani?

prova pure

up

ti ho inviato un pm!

non ne ho ricevuti, potresti riprovare per piacere?

RETTIFICO: ricevuto e risposto

up

up

up, il prezzo scende a 290

ciao sono interessato, puoi contattarmi via messaggio privato e mandarmi il tuo numero di cel e la mail cosi ci mettiamo daccordo?

Siamo in trattativa con funk :wink: entrò stasera di mettiamo e accordò!

up…

sono interessato anche io!!!
mi metto in coda