Vendo iphone 3g 16gb

Vendo Iphone acquistato a fine dicembre, usato 15 gg e rimesso nella scatola.
Il motivo l’ho scritto nella mia presentazione: lo ritengo un oggetto che non risponde alle mie esigenze, pur riconoscendone la bellezza e le potenzialità, soprattutto future. In pratica, ho sbagliato l’acquisto.
E’ stato pagato 569 € a Mediaworld Porte di Roma - posso comprovare con scontrino.
Foto disponibili in calce al post, garantisco massima serietà.
Chiedo 450 € non trattabili e spese di spedizione escluse.
Modello: 3G 16GB black
Versione: 2.2 (5G77)
Firmware Modem: 02.28.00

L’unica cosa che ho installato è:
un profilo che consentisse di eliminare la visualizzazione degli SMS, tramite l’impostazione di un blocco numerico (insomma, sono certo che avete capito).
La trattativa la facciamo sul forum, dovessimo concludere, per i dettagli posso fornire anche i miei recapiti personali.
Per il pagamento accetto bonifico, postepay o paypal (in rigoroso ordine di preferenza).
Grazie
Marco

mi raccomando, posta le foto il prima possibile

Le sto facendo…:smiley:

ottimo, ricordati il foglietto come da regolamento :wink:

Ecco le foto…dimenticavo: ho 4 giochi presi su Itunes.
Scopa, Briscola, Sudoku, uno sulla pesca e un tutorial per eseguire i nodi (sono un pescatore :D)

Edit

Edit

io intendevo il foglietto con su scritto il tuo nick, la data e iphoneitalia.com, leggi il regolamento…

EDIT. ok a posto…leva le altre foto senza foglietto, e aggiungile tutte al tuo primo post

Simone, ho fatto.
Vedi se puoi eliminare i post inutili. Grazie

le foto senza foglietto vanno rimosse o rifatte con il foglietto, altrimenti il thread viene chiuso, come da regolamento. attendiamo che regolarizzi l’inserzione.

450€ spese di psedizione incluse???

450 non trattabili e spese escluse, l’ho scritto.

Ho visto e letto la tua inserzione ma credo che in regime di libero mercato fare proposte sia lecito.

Se cambi idea io sono qui.
Ciao e buona giornata.

Scusa Guido, non avevo capito che volevi rilanciare.
Pensavo chiedessi semplicemente (non avendo letto).
Non intendevo essere scortese :slight_smile:
Confermo però quanto scritto.
Ciao

Non c’è assolutamente nessun problema figurati
Forse la mia risposta è stata un pò brusca ma non era nelle mie intenzioni;);):wink:

Ti ripeto che se cambi idea contattami quando vuoi.
Ciao

Ciao Toscano il cellulare potrebbe interessare a me, io son odi roma quindi consegna a mano e 450 euro…mi confermi che è perfetto senza alcun graffio e o difetto di nessun genere??? Nel frattemp ocontatto la mia ragazza e vedo se è ancoa interessata all’acquisto.

Sono di una precisione maniacale, il display lo pulivo ogni sera con la pezzetta…:w00t:
Se potessi concludere qua su Roma (lavoro in centro), sarebbe ottimale.
Il prezzo sarebbe ovviamente quello.

ok appena so qualcosa ti confermo oppre abbandono poichè la mia ragazza cercava l’8 gb per risparmiare un po’. Cmq ti faccio sapere.

Per correttezza però, nell’attesa, io l’inserzione la tengo in piedi.
Con corsia preferenziale per te, nel caso qualcuno si facesse avanti in modo deciso.

No bè se qualcuno si fa avanti tu vendilo, fino a che non ti do la mia parola che lo prendo…:slight_smile: