[vendo] iPhone 3G 16GB white fw. 2.2.1 + acc.

Salve a tutti, dopo la giusta chiusura del precedente thread, mi uniformo allo standar, veniamo al dunque…

vendo iPhone 3G 16GB white fw. 2.2.1 acquistato dal sito TIM free sim, lo vendo comprensivo di custodia in pvc, e custodia a sacchetto colore nero, inoltre l’iPhone ha una cover a protezione del display “a specchio” (vedasi foto), il tutto comprensivo di imballi, plastiche e quant’altro dato in dotazione al momento dell’acquisto.
ovviamente tutto tenuto maniacalmente.

il prezzo non trattabile è di 360 € comprensivo di spese di spedizione (j+3 poste italiane), per modalità di spedizione diverse ci si può accordare.

inoltre sono disponibile anche allo scambio a mano, zona Roma sud o provincia di Frosinone.

saluti a tutti (stavolta spero di essere conforme)
iM@rcello

ciao dai anche uno scontrino o un qualcosa che faccia fede come garanzia? se si te lo prendo io il prezzo mi sta bene

Le foto nn vanno bene. Manca il foglietto. Aggiorna xfavore al più presto. Inoltre manca se il tuo iPhone è jailbreak.

ma come manca il foglietto (solo nella prima foto, non mi ero ricordato, cmq se non è un problema aggiorno domani, però uff che fiscali) , l’ho scritto, non è jailcreakkato originale in tutte le sue parti.

ok scusate non avevo letto bene la wiki per l’inserzione domani aggiungo altre foto con il foglietto lo stesso proprio per sincerare la veridicità delle immagini già inserite con la scritta iPhoneitalia e la data…saluti

Se c’è lo scontrino a 350 spedito te lo compro subito…
Accetti eventuali permute anche?Tipo un Eten Glofish M800 o un samsung sgh F700V?

io offro 340 e scambio a mano a Roma sud(abito vicino al centro commerciale Roma est)…fammi sapere!

Aggiorna entro oggi altrimenti si chiude…Grazie ;).

come promesso ieri sera ho fatto la foto che attesta che l’iPhone in vendita è il mio e reso penso l’annuncio conforme allo standard…

saluti a tutti

allora rispondo:

@mone83: prezzo non trattabile anche se non c’è spedizione.

@SupraRz: non si accettano permute, il telefono è stato acquistato sul sito TIM e ho regolare ricevuta di aquisto, valida per la garanzia.

a vostra disposizione per ulteriori domande in merito.

saluti

ciao sono interessatissimo per il tuo iphone…il prezzo 360 va bene comprese le spedizioni…ti lascio il mio contatto msn francescotorre1@hotmail.it.gentilmente se mi dai il tuo numero telefonico così ci mettiamo in contatto via cellulare…grazie

cortesemente vi comunico che viste le richieste, dovrei fare una scala in funzione della priorità, domani alle 20 verrà comunicato il futuro proprietario, se per voi va bene vorrei agire in questo modo…

saluti

ps. altrimenti fate al rilancio :stuck_out_tongue:

ti ho mandato un messaggio privato

Ragazzi siamo giunti alla conclusione, in ordine di tempi e rapidità nel chiudere la trattativa…

1. theunbeliever (si aggiudica l’iPhone)
  2. xnicox83
  3. hermann88

saluti a tutti e grazie per la pazienza…
iM@rcello

ps. il tutto considerando i messaggi privati e quelli pubblici…

ok allora chiudo