Vendo iPhone 3G 16GB Roma 300 Euro

Dettagli offerta:

modello di iPhone: 3G
numero GB: 16
versione del firmware: 3.0
se è sbloccato o meno: non sbloccato
se è sigillato, aperto per lo sblocco o usato: usato - buono stato solo un lieve segno non particolarmente visibile
modalità di pagamento: contante o PayPal
modalità di spedizione/consegna: pref. a mano (Roma) - spedisco come richiesto dall’acquirente che paga il costo della spedizione
se l’inserzione è presente anche su altri siti/ forum o su eBay: no

Scatola ed accessori originali. Cuffie mai usate.

Vercy

interessato…
mi mandi il seriale che voglio controllare lo stato della garanzia?

In Coda.

scusa…ma che colore è?

scusa ma come si fa…?

Colore Nero.

Seriale no (è anche contro le policy). Posso dimostrare l’acquisto con la fattura avvenuto a luglio 2008.

di che zona di roma sei?

Per me in centro va bene ovunque (p.za Fiume, Termini, ecc.)

E’ possibile vedere quanto è graffiato e dove? Inoltre volevo chiedere se con SIM della Tim funziona. Grazie

Se riesco questa sera faccio foto migliori per vedere lo stato del telefono e le posto.

Il telefono è sempre stato utilizzato con sim della WIND funzionando perfettamente (sia traffico voce sia dati).

se puoi, e se non salto la coda…vorrei vedere delle foto del dietro…insomma, voglio capire se ci sono graffi…grazie mille.

Ho aggiunto qualche altra foto.
Vi chiedo, cortesemente, di confermare l’interessamento in modo che possa cominciare a contattare i primi della coda che, al momento, dovrebbe essere la seguente:

  • pp.iphone
  • stefass
  • ervago

Vercy

Confermo il mio interesse.
Aspetto in coda.

mi metto in coda. grazie

confermo

Siccome pp.iphone non si fa vivo, procedo con stefass.
Prego il resto della coda di attendere. Grazie.

Vercy

coda anche per me

scusami, ma non mi arrivano le notifiche via email…rimango interessato…

io lascio…trovato ieri a 250 white…un affarone…cmq up per il venditore…ottimo prezzo…ciao.

mi metto in coda