salve
come da titolo vendo IPHONE 3G 16gb NUOVO aperto solo per fare le foto e per testarne il funzionemento
come pagamento accetto postepay o paypal ma le commissioni saranno addebitate all’acquirente spedisco tremite pacco celere 1 3 e ordinario
il prezzo di 450 etrattabile fino ad un certo limite inserzione anche su ebay
annuncio non regolamentare, mancano le foto…mettile o chiudono
@tom e snes87: prima di concludere, vi consiglio di aspettare che modifichi il thread, così siete più tutelati (le foto con il nick sono una buona garanzia, secondo me…almeno non si acquista a scatola chiusa)