vendo iphone 3g 16gb nero

[SIZE=“5”][/SIZE]
Vendo iphone 3g 16gb colore nero tenuto perfettamente ancora in garanzia.
La versione e 3.1.2
sopra ci sono installate gia varie applicazioni scaricate dall applestore!!!
Prezzo 350 euro inclusa anche la spedizione con celere1 assicurato se devo spedirlo.
Se devo spedirlo come pagamento accetto bonifico bancario.
!!!Spero di aver inserito tutte le info e di non essere fuori regolamento!!!

Prezzo iphone

Scendo a 300 x iphone 3g 16gb nero…lo vendo per prendermi un 3gs…se qulcuno lo vende non sia timido,:smiley:

hai mp :slight_smile:

grazie x il pm

Gazie clark ma 32 gb e un po troppo per me mi accontento di un bel 16gb…se fosse bianco sarebbe il top…hihihih…grazie lo stesso del pm…il mio budget e 400 eurini…:crying:

Ciao…sarei interessato, quanto ha di garanzia rimasta?

info

Ciao odioo dovrebbe scadere la garanzia a fine giugno inizio luglio,poi ce apple care se vuoi estenderla la garanzia…

Si però per fare la Apple Care bisogna che ci sia ancora la garanzia :slight_smile:

Il prezzo totale spedito quanto sarebbe?

info

Ciao si la garanzia fino a fine giugno ce.quindi puoi mettere la apple care,la volevo fare io ma poi ho deciso di passare al 3gs bianco se lo trovo a buon prezzo,comunque spedito facciamo 300 piu 15 euro del celere1 mi sembra,oppure va bhe 310 se poi costa 5 o 6 eurini in piu li metto io senza problemi.

E’ un pò caruccio per me, ora non ho questa disponibilità economica :frowning: però in qualche giorno potrei farcela…

Scritto in privato

scusa se intervengo melafonina ma l’iphone 3G ha già un anno come fa ad essere ancora in garanzia ??

la garanzia degli iphone è di un anno, e se entro l’anno viene effettuata l’estensione con la apple care protection plan si ha a disposizione un altro anno di garanzia tu quando l’hai acquistato ??

secondo me è impossibile trovare ancora iphone 3G da 16 gb in garanzia a meno che tu abbia fatto l’estensione di garanzia entro l’anno di garanzia da averlo ancora in garanzia con l’estensione
quindi se non hai fatto l’estensione di garanzia entro l’anno dubito che il tuo iphone non ha garanzia… :slight_smile:

scritto in privato

ciao,
potrei essere interessato ma vorrei capire se il cell. è in garanzia o meno.
grazie.

ti ho scritto in privato, esco dalla coda.
ciao

Ciao allora quando è il prezzo a cui è arrivato spedito 310???Fammi sapere al più presto perchè lo sto cercando con insistenza…grazie mille

Goods2010-4-21-fifty-8

cwbmkywec5ztsp6abox1969adyxuedok998demipaterility

310 euro spedito

Mi dai qualche tuo recapito tipo mail o contatto msn per info più dettagliate?Grazie mille

ciao melafonina… in pvt e possibile avere il seriale per controllare la scadenza? al tuo prezzo io lo posso prendere… .eventualmente in ke zona sei di milano? aspetto tue info… coda rispettando…

Mandato mail e mp :smiley: