Vendo Iphone 3g 16GB nero

Vendo iPhone 3g 16 gb nero quasi un anno di vita, se volete amndo in pvt le foto e per rassicurarvi che sia vero vi do anche numero di serie… vendo € 360 completo di scatola originale + 2 custodie una in pelle e una in silicone e 3 skin per lo schermo :slight_smile:
Scusatemi se ho tralasciato qualche regola ma purtroppo non ho macchinetta fotografica per foto, se si dovesse affacciare un admin alla sezione chiedo gentilmente alternativa tipo mettere pubblico il numero di serie …

  • modello di iPhone 3G
  • 16 GB
  • fw 3.1.1
  • Sbloccato
  • Usato ottime condizioni
  • Ricarica postpay
  • A scelta dall’utente è la modalità di spedizione , se vorranno pacco assicurato con corriere le spese sono a carico del destinatario

ti consiglio di guardare il regolamento per il mercatino o ti chiudono… mancano dettagli importanti e le foto con foglietto…

dove sei?

lecce ma posso spedire in tutta italia

ragazzi non chiudetemi il post oggi metto foto ho appena trovato macchinetta

offro 280 spedito, con pagamento immediato!

Offerta non valida massimo 350 ti faccio spedizione inclusa mi dispiace è tenuto benissimo e non mi va di perdere dopo neanche un anno 400 euro …

puo interessare scambio con n97

fammi vedere foto possiamo parlarne …cmq 350 spedito

sulle foto manca la data…correggi o devo chiudere

scusami posso correggere domani … davvero sono un universitario e ho messo tutto via che torno a casa posso farlo non appena arrivo domani …dimmi di si non chiudere please

cmq dai ti ho anche messo il nome utente non mi sembra che altri lo abbiano mai messo

domani entro le 12

il nome utente lo mettono TUTTI perchè è richiesto dal regolamento

ho lasciato fin troppo tempo
chiudo