[VENDO] Iphone 3G 16GB nero USATO

Ciao a tutti, come da titolo vendo un iphone 3G 16 GB nero comprato alla mediaword di padova (sto ancora pagando l’ultimo mese x labbonamento della sim vodafone) nel telefono è già presente un firmware 3.0 utilizzato per caricare materiale non craccato ma solamente per programmi open source (chi usa linux sa di cosa parlo :slight_smile: ) quindi non c’è nessun programma illegale o crackato. il firmware è un 3.0 ma per chi non lo volesse senza blocchi ma lo volesse originale posso sempre riportarlo originale senza quindi avere problemi con la apple in caso di eventuali riparazioni. il telefono non ha graffi , tranne che nel retro cover che si è leggermente graffiato un pò a livello della mela e un’altro pò a livello delle scrittine in basso dopo la scritta 16GB. ha un graffio un pò più visibile tra lo spigolo e la fotocamera.
unica pecca che ha è il tasto del silenzioso che si è rotto. su ebay lo avevo trovato a una 15 di € inclusa la spedizione massimo 20.

io lo vendo a 300€ per info contattatemi, vi allegherò un paio di foto. oppure ve lo posso fare vedere attraverso MSN così ve lo posso pure illustrare :-D. comunque per chi è della zona sono dalla provincia di padova (veneto) quindi accetto molto volentieri il ritiro a mano :smiley:

non è stato messo in vendita da nessun’altra parte!! solo qui!!!

per le spedizioni ci si può accordare (prezzo a parte) accetto qualsiasi metodo di trasporto che sarà a carico di chi acquista! ( 300€+spese spedizione)

pagamento tramite bonifico bancario (con eventuale causale) oppure contattatemi (solo metodi con un minimo di sicurezza!!!)

quasi dimenticavo che ho la possibilità di un corriere privato (aziendale) che può recapitarvelo a casa. dovrebbero essere 10€!!!

up

up

ciao…interessato se mi fai 250 euro spese comprese…
grazie

massimo 300 con spese spedizione incluse con una custodia e il doking con il remote!!!

up

up

ultima offerta
iphone 3g 16 gb nero (con firmware originale o jail) + custodia+ dock station con uscita audio e telecomando a infrarossi (originale apple) + cavo audio/video component (5 RCA + usb originale apple)

€300

nessuno interessato?
nessuno è interessato ad un iphone 3g 16 gb nero (con firmware originale o jail) + custodia+ dock station con uscita audio e telecomando a infrarossi (originale apple) + cavo audio/video component (5 RCA + usb originale apple) a €300

è concesso un solo up al giorno

scusatemi per il mancato rispetto del regolamento, mi ero accorto poco fà in che il 17 avevo fatto 2 up, credo proprio che non ricapiterà. grazie per la segnalazione e scusatemi per il disagio

up

interessato ^^ disponibile per scambio a mano ?

si sono disponibile per scambio a mano, il problema è che abito a pontelongo in provincia di padova!! se sei disponibile nei dintorni accetto

250 contrassegno?

mi spiace ma come ho gia scritto lo vendo a 300. 250 in contrassegno, significa arrivare lo stesso a 300… con la differenza che i soldi li lasci al corriere!!!

up

Ciao io ti offro 250 in contanti o 200 più un black berry 8110

mi spiace ma nn posso accettare

up