(VENDO) - Iphone 3g 16GB nero semi-nuovo

Vendo Iphone 3g 16Gb nero, semi-nuovo, del 27/05/2009, usato solo un mese, perfetto in ogni sua parte, zero graffi/ammaccature, tenuto sempre in una custodia di pelle che aggiungo nella vendita. Aggiornato alla versione software 3.0.
Quindi: telefono Iphone 3g 16GB black-carica batteria/cavo USB-cuffie Apple mai usate-istruzioni-crystal case sullo schermo+custodia in pelle+crystal case aggiuntiva.

Tutto compreso € 410,00

Ripeto telefono come nuovo.

Consegna a mano zone Pisa-Lucca-Livorno-Pistoia-Massa e limitrofe altrimenti spedizone pacco celere 3.
Pagamento con metodi postali.

Gabronik - gabronik@yahoo.it

è jailbreak? aggiorna xfavore.

hai MP

Salve a tutti:

scusate la mia ignoranza ma non so cosa vuol dire jailbreak!!!
Comunque il telefono è della Tim, ed è stato aggiornato da me al software 3.0.
E’ veramente come nuovo!!!

Ultimo prezzo € 400,00 con gli accessori descritti.

Gabronik.

intendeva lo sblocco software del telefono (se vuoi più info puoi cercarlo sulla wiki di iphoneitalia)

comunque se non sai cos’è, significa che non l’hai fatto :slight_smile:

Ok affermativo.

NO JAILBRAK.

Romango in attesa di contatti.

Gabronik.

Salve, ti ho fatto una proposta in MP, mi sembra abbastanza in linea con la media , io sto a Pisa, domattina parto per le vacanze, se credi chiamami e concludiamo subito consegna a mano
Ciao

iphonr

Dove stai di preciso?

Salve a tutti,
abito a Pisa, vicino allo stadio.
Zona Porta a Lucca.

TELEFONO SMEPRE DISPONIBILE, PERFETTO!!!

Gabronik.

volevo sapere se con ritiro a mano visto che sono di firenze potresti farmi un prezzo minore visto che potrei venirlo a prendere di persona??
aspetto una tua risposta…

Ciao,
se vuoi 390 € e ci troviamo a Pistoia.
Gabriele.

Io purtroppo sono in giro per l’ italia per lavoro e quindi posso solo spedirtelo!!!
Fammi sapere, se vuoi possiamo concludere anche in giornata!
Ciao
Leo

Ma cosa spedisci che ce l’ho il telefono?

Gabronik.

Aspetto ancora un utente interessato al telefono.

[SIZE=“4”]Iphone 3G 16 GB - Black - 27/05/2009 - semi-nuovo + Crystal case schermo + custodia + crystal case aggiuntiva.[/SIZE]

Gabronik.