Vendo iphone 3g 16gb nero pari al nuovo, immacolato - settembre 2010

Innanzitutto le mie scuse ai moderatori e admin, ammetto di non aver letto il regolamento… :frowning:

Vendo Iphone 3G 16GB nero, firmware attuale 4.1 (posso installare qualunque versione su richiesta), sbloccato (è italiano!).

L’ oggetto è assolutamente pari al nuovo, me lo sono fatto sostituire da Apple appositamente qualche giorno prima che scadesse l’ Apple Care il 28 Settembre 2010, quindi tutta la componentistica rigenerata ha solo 3 mesi e mezzo (posso fornire prova)!

Non ha un graffio, sempre tenuto in maniera maniacale dentro la custodia di gomma morbida (che regalo a chi acquista) come le foto dimostrano, specialmente nel logo posteriore Apple che è la zona più soggetta a graffi.

Fornisco tutti gli accessori (carica batterie, cavo dati originale, cavo dati di riserva).

Unico piccolo difetto è l’ auricolare, dove è saltato un pezzetto di plastica che copriva il microfono.

Per il pagamento accetto SOLAMENTE bonifico bancario e postepay.

La spedizione costa 15 euro (spedisco tramite Pacco celere assicurato) oppure potete inviare voi un corriere vostro di fiducia all’ indirizzo che darò e ritirarlo voi a spese vostre.

L’ iphone si trova a Carpenedolo (BS), Lombardia.

PREZZO (NON TRATTABILE):

Euro 315,00 (se spedisco io)

Euro 300,00 (se ritirate a vostre spese)

L’ inserzione sarà pubblicata anche sul forum di telefonino.net

in regalo anche batteria solare esterna potenziata da 1.900 Mah.

ciao! io sono interessato!! come ci mettiamo daccordo?? :slight_smile:

Ciao, hai un messaggio privato.

per comprendere come la mia richiesta sia ragionevolissima, TIM li ha appena rimessi in vendita a 449… senza batteria aggiuntiva e custodia che invece io regalo a chi acquista.

TIM - Tutti i prodotti

ancora disponibile.

ciao lupo sono andrea di mantova. e se vengo io a prendermerlo così lo vedo in funzione e tu prendi i tuoi 300 eurini subito ? da mantova siamo abb vicini…grazie e a presto.

Certo, si può fare. Mandami un messaggio privato e dammi il tuo numero, ci mettiamo d’ accordo.

up. Grazie per l’ attenzione.

L’ho appena venduto ad un amico esattamente per il prezzo che chiedevo: € 300,00.

Ringrazio tutto lo staff di Iphone Italia, buon weekend.

L’ inserzione può ora essere chiusa. :slight_smile: