[VENDO] iPhone 3G 16gb nero DA ATTIVARE - NUOVO (Pescara+sped) {4 disponibili}

Vendo Apple iPhone 3G ITALIA provenienza asta giudiziaria per fallimento di un negozio.
Regolarmente acquistati dall’ex proprietario (No comodato, ultimi pezzi).

Feedback: Ho concluso molte e tutte le vendite qui sul forum in maniera assolutamente positiva con piena soddisfazione dei clienti (vedi vecchie mie inserizioni)

  • Black, 16 GB

  • Firmware originale 2.0.2

  • Ancora imballato, da aprire e attivare (testimonia la foto)
    Nuovo ancora con pellicole originali, inutilizzato, ovviamente nessun graffio o segno.

  • Bolla di spedizione/Acquisto che convalida la garanzia italiana di 24 mesi con data 10/02/2009 e imei specificato

  • Ne ho disponibili 4 pezzi (il prezzo si riferisce cadauno)

  • Postepay o Bonifico Bancario (per velocità prediligo postepay)

  • Spedizione con PostaCelere1 o PaccoCelere3, ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA

  • Possibile consegna a mano a Pescara

Se avete necessità di altre foto contattatemi tranquillamente!

Richieste € 475 INCLUSA SPEDIZIONE ASSICURATA (invece di € 569+sped)

  • Spedizione rapida il giorno stesso o al massimo il giorno dopo aver ricevuto il pagamento

  • Volendo è possibile il contrassegno (anche se non lo prediligo affatto quindi anche come prezzo, assolutamente NON trattabile, è + sconveniente al cliente), versando anticipatamente sulla mia postepay il costo di spedizione di € 25 ed alla consegna si dovranno corrispondere al postino € 460.

  • L’inserzione sarà presente su altri forum e, nel caso, fra qualche giorno su ebay.it

Per evitare inutili perdite di tempo causate da offerte a dir poco troppo basse (come già successo in altre vendite qui) metto in chiaro che stò vendendo cellulari NUOVI …se girate nel forum vedrete dei 3G 16gb usati, magari con qualche graffio, a non meno di € 430 + SPED.

In negozio il prezzo di listino di questi gioielli è di € 569 almenochè non vi vincoliate con un contratto di almeno 24 mesi.
Io li stò vendendo a un prezzo più che onesto ed anche ribassato cioè € 475 INCLUSE spedizioni via POSTACELERE1 quindi in 24 ore a casa del cliente.

Grazie.

Scusami ma non li avevi venduti tutti???

me ne sono arrivati altri…infatti se cerchi nel forum questo è un’altro topic.

3 disponibili 1 venduto altrove!

venditore sicuro al 100%,assolutamente consigliato ragazzi…ho preso da lui un iphone la settimana scorsa!

ciao! hai un mp :wink:

Grazie mitikopex anche tu sei un’acquirente impeccabile!

Ragazzi disponibili ultimi 2 che sono fra l’altro in trattativa con Kat ma per me vige la regola del “chi prima paga, confermandolo/i, se li aggiudica!”

Amici del forum ULTIMO IPHONE DISPONIBILE !

Preso!

Ragazzi IPHONE TERMINATI !
Grazie a tutti per la collaborazione, grazie agli acquirenti…alla prossima!

ok chiudo

cancellato