Salve ragazzi, come da titolo metto in vendita il mio iphone 3g 16 gb; allora l’iphone non è italiano ma bensì francese, l’ho utilizzato fino a quando non ho deciso di aggiornare al FW 3.1.3 e da lì sono nati tutti i miei problemi. praticamente non riesco più a sbloccare la parte telefonica e non posso aspettare nuovi exploit per lo sblocco perchè mi serve per lavoro e così ho deciso di prenderne un altro. Questo è l’unico grande problema che presenta questo iphone, ma penso che con un pò di pazienza attendendo lo sblocco della nuova baseband potrà tornare ad essere funzionante in tutto e per tutto. ora è fermo o sul logo Apple o su connettere ad itunes. L’aspetto estetico è in buone condizioni, front senza righe, cover moddato e reso opaco con un mio procedimento, come potete vedere dalle foto, il chè lo ha reso meno esposto alle ditate e alle righe.
Garanzia: No, l’ho comprato usato senza scatola 5 mesi fa senza garanzia, in seguito l’ho aperto per riparare il connettore dock, che funziona correttamente.
Prezzo:200 euro
Spedizione Paccocelere 1 o 3 a vostra scelta (aggiungendo 15 o 10 euro)
Metodo di Pagamento: Paypal o postepay
Dotazione: telefono + cavetto usb , senza scatola e altri accessori
Ripeto il telefono è riparabile a livello software tra qualche settimana ma ho già comprato il 3gs e questo non mi serve più.
Fornirei il numero seriale ma non so come fare visto ch non riesco più a JB il telefono, che è fermo sulle schermate come da foto.
Grazie per lo spazio e per eventuali commenti.