[VENDO] iPhone 3g 16gb nero con problema

Salve ragazzi, come da titolo metto in vendita il mio iphone 3g 16 gb; allora l’iphone non è italiano ma bensì francese, l’ho utilizzato fino a quando non ho deciso di aggiornare al FW 3.1.3 e da lì sono nati tutti i miei problemi. praticamente non riesco più a sbloccare la parte telefonica e non posso aspettare nuovi exploit per lo sblocco perchè mi serve per lavoro e così ho deciso di prenderne un altro. Questo è l’unico grande problema che presenta questo iphone, ma penso che con un pò di pazienza attendendo lo sblocco della nuova baseband potrà tornare ad essere funzionante in tutto e per tutto. ora è fermo o sul logo Apple o su connettere ad itunes. L’aspetto estetico è in buone condizioni, front senza righe, cover moddato e reso opaco con un mio procedimento, come potete vedere dalle foto, il chè lo ha reso meno esposto alle ditate e alle righe.

Garanzia: No, l’ho comprato usato senza scatola 5 mesi fa senza garanzia, in seguito l’ho aperto per riparare il connettore dock, che funziona correttamente.

Prezzo:200 euro

Spedizione Paccocelere 1 o 3 a vostra scelta (aggiungendo 15 o 10 euro)

Metodo di Pagamento: Paypal o postepay

Dotazione: telefono + cavetto usb , senza scatola e altri accessori

Ripeto il telefono è riparabile a livello software tra qualche settimana ma ho già comprato il 3gs e questo non mi serve più.

Fornirei il numero seriale ma non so come fare visto ch non riesco più a JB il telefono, che è fermo sulle schermate come da foto.
Grazie per lo spazio e per eventuali commenti.

Di dove sei?

risposto in pm

sono interessato…pm

piccolo ot:
supermanuzio, ti ho scritto diverse mail e pm per sapere il codice di tracking per la scheda madre, li non rispondi ma qui si e non mi sembra molto corretto!
aspetto novità!

up per te!

eccomi, allora appena spedito con raccomandata 1 all’indirizzo da te fornito. ti ho mandato il codice tracking sia in pm sia via mail per riservatezza.
scusa se ieri non ti ho risposto ma ero imbarazzato del fatto di non esser riuscito a spedire, in genere sono molto preciso e svolgo tutto molto velocemente, purtroppo inconvenienti di saluti mi hanno costretto a ritardare la spedizione
ciao
scusate l’ot
up comunque

uppp

Sempre disponibile?

si ancora

edit!

up

edit

buongiorno in trattativa con marshall, volevo specificare ciò che è successo ieri con l’utente agora, purtroppo l’oggetto è andato danneggiato durante la spedizione (scheda madre 3g) e quando è arrivato l’utente mi ha contattato dicendo l’accaduto e accusandomi di aver rotto volontariamente la scheda e minacciandomi di denuncia, a questo punto ho chiesto spiegazioni all’utente che nel frattempo si è divertito a sporcare tutti i miei 3ad di vendita infangandomi senza cercare di chiarire privatamente la cosa. Alla fine, come è giusto, ho rimborsato l’utente, che non deve pagare gli errori fatti in posta, e la cosa si è risolta per il meglio, quindi è sempre meglio cercare di dialogare con ci si effettua la compravendita usando maniere discrete e non puntando subito il dito contro chi, magari a volte è vittima di errori altrui. Ripeto, mi dispiace dell’accaduto ma non è colpa mia.
Ci tengo a precisare, perchè sono una persona onesta, che ho fatto l’errore in fase di accordi, di inviare all’autente agora la foto sbagliata dell’oggetto: praticamente la scheda che ho inviato la stavo testando sul mio iphone e ho fotografato la mia per errore. Riconosco i miei sbagli e li so ammettere, e mi prendo anche le responsabilità; ma da qui a passare per un truffatore ce ne vuole.
attendo dell scuse pubbliche dell’utente Agora, che attesti la mia buona fede, la mia serietà e la mia onesta.
grazie e scusate per lo sfogo, ma ripeto io ci tengo alla faccia.

upp

È andato tutto bene come scritto sul suo profilo mi ha rimborsato e ora gli spedirò indietro la scheda che tuttavia non corrispondeva a quella in foto!
In definitiva ci si può fidare!

upup aggiornamento, mi sono reso conto che durante l’ultima riparazione ho smarrito le due viti vicino al connettore dell’iphone, praticamente le uniche due viti visibili all’esterno, il che non ha creato problemi, perchè l’ho usato x mesi dopo la riparazione, tuttavia faccio uno sconto di 5 euro per questo motivo. Il prezzo definitivo è 210 con pacco celere 1 assicurato. grazie

uuup

up

upp

Hai PM.