Come da titolo vendo iPhone 3G 16gb nero.
L’iPhone è jailbroken, con l’ultimo firmware 3.0.
Vendo per esigenza urgente di liquidità causa operazione imminente.
L’iPhone è stato acquistato a febbraio, quindi ha 4 mesi di vita, mesi nei quali ho acquistato (preso forse da troppa frenesia) più di 350 euro tra programmi e giochi. Tra le applicazioni installate spicca il navigatore satellitare offline con l’intera mappa italiana e POI aggiornati a giugno, pagato 99 euro.
Leggo e frequento questo forum da mesi, ma non ho mai scritto in quanto ciò che cercavo lo trovavo facilmente senza dover aprire ulteriori thread. Ho chiuso positivamente più di 400 trattative negli ultimi 6 anni, acquistando e vendendo cellulari e componenti informatiche (sono powerseller su eBay), quindi offro e allo stesso tempo richiedo la massima serietà.
Pagamento tramite PostePay, spedizione nel modo più gradito all’acquirente.
Prezzo: 360 euro
In vendita anche altrove.
Avevo già quasi definitivamente chiuso la vendita con 2 utenti qui sul forum, ma a causa dei problemi recenti al server del sito è stato perso il tutto, quindi lo rimetto in vendita, sperando magari di ritrovare gli utenti con cui avevo concluso, visto la loro precedenza.
Ringraziandovi per l’attenzione porgo a tutti i miei più cordiali saluti.
non puoi vendere le app insieme al telefono…dovresti lasciare al compratore anche il tuo account di itunes, altrimenti lui sincronizzando con il suo cancellerebbe tutto
Io metto in vendita l’Iphone così com’è, non sto facendo pagare le applicazioni acquistate.
Poi se l’acquirente preferisce l’iPhone formattato e senza alcun programma non c’è problema, ci metto ben poco a cancellare tutto (anche se sarebbe uno spreco incredibile), ma se l’acquirente mi chiedesse di lasciare le applicazioni installate non vedo dove sia il problema. In ogni caso in un secondo momento si potrebbe anche vedere di passare l’intero account iTunes, previo cambio dati anagrafici e di carta di credito.
Saluti
Ah, un’ultima cosa: sincronizzando l’iPhone con un altro account iTunes non si cancellano mica le apps, solo non vengono trasferite sull’account iTunes. E te lo posso confermare visto che ho provato a sincronizzare l’iPhone con l’account iTunes di mio fratello (un pò furbamente volevo vedere se riuscivo a far installare questi programmi pure sul suo iPhone senza doverli comprare di nuovo, cosa impossibile).
il prezzo è quello del post principale, chiedo cortesemente di astenersi a coloro i quali giocano al ribasso o che sono in disaccordo con il prezzo. Grazie