[Vendo] Iphone 3g 16gb nero 370 € (MI - PV)

iphone 3g 16gb nero
firmware 3.0.0
sbloccato ma posso consegnarlo anche senza sblocco
telefono in garanzia apple fino a novembre 2009 e poi dispone di fattura vodafone per copertura fino a 24 mesi
Solo ritiro a mano in zone di Milano e Pavia o zone limitrofe
l’inserzione è presente anche su altri siti, in caso di vendita al di fuori comunicherò tempestivamente la stessa.
schermo protetto da pellicola senza graffi, cover posteriore con segni di utilizzo
€ 350 come cifra finale, non proponete cifre ridicole ne tantomeno scambi grazie

il biglietto con i dettagli su ogni foto , come da regolamento.

scendo a 350 €

Disponibile a spedire?

la mia priorità è lo scambio a mano, ti tengo in lista che se non concludo in qualche giorno ci sentiamo per spedizione

Ok fammi sapere che poi vediamo…

interessatissimo !! mi metto in coda e pronto a pagare il tuo prezzo… ok per consegna a mano

contattami alla mail andrea78.pavia@gmail.com che ci accordiamo e ti lascio anche il mio numero di tel

mi fai sapere qualcosa???
la mia mail la trovi sopra

Ciao, io sarei interessato sono di Novara, potremmo incontrarci nelle vicinanze?

contattami in mail

andrea78.pavia@gmail.com

Per ghema 78

mandato email com mio cell… scusa del ritardo

se mi dici la tua mail e il tuo nome così capisco chi sei:D perchè mi stanno chiamando e inviando mail diverse persone e non capisco più con chi parlo in mail e qui
grazie

Visto che chi mi ha detto che e’ interessato poi non mi ha dato conferma definitiva ancora, chi volesse accodarsi lo faccia pure

ciao ma il prezzo e trattabile?

no, direi che 350 è già un prezzo ragionevole…al di sotto trovi solo dei 8g o delle patacche

venduto oggi si può chiudere grazie

ok