spedizione J+3 10 euro, j+1 15 euro (assicurazione 5 euro),o ritiro a mano trento
accessori: custodia silicone, carica da auto, pellicola schermo
… in vendita anche su ebay
prezzo 430 euro
L’iphone l’ho acquistato a fine luglio, volevo passare da blackberry a iphone…
Usandolo per lavoro ed avendo contratto business con Voda il servizio iphone e blackberry non sono compatibili (io pensavo di poter attivare entrambi).
L’ho provato solo a casa caricando varie applicazioni per vedere le potenzialità. Ho installato anche 2 navigatori europa.
Appena preso ho messo la pellicola salva schermo e la custodia in silicone, quindi è veramente immacolato. Timer chiamate 20 secondi (solo x provare).
scambi con omnia i900 pochi mesi di vita ancora in garanzia con accessori originali 2 custodie e un caricabatterie da auto piu 100 euro di conguaglio mio per il tuo iphone?
nn è x le 20€ o x il cavo, cmq facciamo così sto vendendo il mio 2g e aspetto risposta ank’io x domenica ti lascio anke il mio indirizzo mail nel caso nn posso collegarmi al forum… enneuennez@hotmail.it… x il pagamento cosa accetti? ciao
ps so ke nn te ne fai niente del caricabatteria auto e custodia in silicone, ma avendo il 2g e avendo questi 2 accessori se ci accordiamo x 400 con s.s x me va bene!!!
pps a me nn interessa tanto la capienza xò considera ke con 499 prendi nuovo l’8gb a me interessa il 3g x l’umts