[VENDO] iphone 3g 16gb - mai usato

vendo:

  • iphone 3g
  • 16 GB
  • firmware 3.0.1
  • sbloccato jailbreack e cydia
  • solo provato con alcune applicazioni ed mp3
  • pagamento: bonifico bancario, paypal
  • spedizione J+3 10 euro, j+1 15 euro (assicurazione 5 euro),o ritiro a mano trento
  • accessori: custodia silicone, carica da auto, pellicola schermo
    … in vendita anche su ebay
    prezzo 430 euro

L’iphone l’ho acquistato a fine luglio, volevo passare da blackberry a iphone…
Usandolo per lavoro ed avendo contratto business con Voda il servizio iphone e blackberry non sono compatibili (io pensavo di poter attivare entrambi).
L’ho provato solo a casa caricando varie applicazioni per vedere le potenzialità. Ho installato anche 2 navigatori europa.

Appena preso ho messo la pellicola salva schermo e la custodia in silicone, quindi è veramente immacolato. Timer chiamate 20 secondi (solo x provare).

scambi con omnia i900 pochi mesi di vita ancora in garanzia con accessori originali 2 custodie e un caricabatterie da auto piu 100 euro di conguaglio mio per il tuo iphone?

no grazie… guarda come scritto sono obbligato ad usare il blackberry… e mi trovo molto bene.
grazie comunque Lorenzo

ti andrebbero bene 350 euro piu spese di spedizione?

ciao… calcola che è nuovo… mi sembra già di regararlo a quella cifra.
Lorenzo

350 compreso spese di spedizione :slight_smile:

mmmmhhh… nnnno
dai, è nuovo…
Lorenzo

ok 400 comprese s.s???

facciamo 420 e ti regalo un altro cavo per la sincronozzazione…

però possodarti conferma domenica… ok?
Lorenzo

nn è x le 20€ o x il cavo, cmq facciamo così sto vendendo il mio 2g e aspetto risposta ank’io x domenica ti lascio anke il mio indirizzo mail nel caso nn posso collegarmi al forum… enneuennez@hotmail.it… x il pagamento cosa accetti? ciao
ps so ke nn te ne fai niente del caricabatteria auto e custodia in silicone, ma avendo il 2g e avendo questi 2 accessori se ci accordiamo x 400 con s.s x me va bene!!!
pps a me nn interessa tanto la capienza xò considera ke con 499 prendi nuovo l’8gb a me interessa il 3g x l’umts :wink:

interessato, sono disposto a pagarti subito ma non più di 370€ comprese le spese…
Questa secondo me è la valutazione…

ciao…se leggi il post sono in trattativa per 400 euro… ma non sono sicuro.
Lorenzo

novità?:slight_smile:

ti faccio sapere stasera ok?
se vuoi puoi fare l’offerta su ebay… per corretezza visto che finisce sta sera la faccio finire.
Lorenzo

iphone 3g 16GB mai usato super accessoriato gps europa su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

sono a 390+10 di spedizione… :wink:

sono rientrato tardi l’hai venduto???