[VENDO] iPhone 3G 16GB Bianco

Vendo iphone 3g 16gb bianco usato con scatola e dock Apple originale
fw 4.0 tenuto molto bene, non presenta graffi sullo schermo.
Il telefono è Senza jailbreak.

300€ con spese di spedizione incluse.
Accetto solo ricarica postepay come metodo di pagamento, vi fornirò email e numero di telefono via pm.
:wink:

Per altre info non esistate a chiedere!

Disponibile per scambio a mano a Firenze ?

accetti contrassegno?

@Dark_Luigi no… solo spedizione purtroppo… sono di Pavia e mi è difficile arrivare a Firenze… La pedizione però la assicuro.

@lucalucag no mi spiace, solo ricarica postepay…
per maggiore trasparenza pero fornisco anche un mio recapito telefonico cosi si può rimanere in contatto per qualsiasi evenienza senza aspettare la risposta di una mail :slight_smile:

uppete!

uuuup

Mi metto in coda. Ti lascio la mail in pm. Mi manderesti qualche foto più ravvicinata? Grazie, lo cercavo da tempo. Scusa sono un profano. Ma che differenze ci sono con il 3Gs? Anche il tuo naviga in 3g o no? Io lo userei con il super internet di tre…

Ciao! sisi il PM l’ho visto, ora purtroppo sono a lavoro e quindi non posso mandarti delle foto ma per stasera ti mando tutto.

La differenza sostanziale tra 3g e 3gs è la velocità… il 3gs monta un hardware leggermente più potente che gli permette di svolgere le operazioni del software in maniera più veloce. Solo questo… a livello di connessione non c’è differenza navigano tutti e due in 3G con tutti gli operatori… tu devi solo inserire la sim ed eventualmente configurare la connessione tramite il tuo operatore e puoi iniziare a navigare.
Stasera ti mando le foto in alta definizione che ho a casa. :slight_smile:

Scusa non preoccuparti. Ho letto un po’ le differenze ed in effetti sono di più di quelle che pensassi. La navigazione soprattutto, il video e molte caratteristiche relative al nuovo iOs4. Con meno di cento euro in più magari la spunto con il 3Gs. Scusa per il disturbo. Ciao ciao.

Per il multitasking e gli sfondi sull’ ios4 per il 3G si può attivare tutto tramite jailbreak.
Per la registrazione video esistono delle applicazioni gratuite (e non) che permettono di farlo…
Poi il jailbreak ti permette anche di fare altre cosine con le app… ma non ti posso dire quali sul forum.

ciao io sarai molto interessato nel acquinsto io sono di trieste il prezzo e un po trattabile??
mi manderesti qualche foto via email? simox_69@hotmail.it grazie

3g 16g

ciao io sono molto interessato nel acquisto io sono di trieste!!! il tel e compreso di tutto scatola e scontrino??? aspetto tua risp prima possibile!!! grazie

Ciao Simone!
Si il telefono è compreso di scatola e scontrino… in più fornisco il dock originale Apple.
Ti mando le foto via mail e parliamo… :slight_smile:

Controlla la mail! :slight_smile:

Venduto…
Si può chiudere!