[VENDO] IPHONE 3G 16GB BIANCO, jailbroken, nessun difetto!

salve a tutti, vi seguo da tanto, colgo l’occasione di iscrivermi per vendere il mio gioiellino, per esigenze di cash (verso l’estate lo ricomprerò)

sono un utente di altri forum e di altri mercatini, vi fornirò i dati necessari per la trattativa, oltre a quelli personali per la vostra sicurezza

vi espongo la mia offerta: IPHONE 3G 16GB BIANCO, jailbreak 2.2 (posso aggiornare all’ultimo se volete, io non ho avuto l’esigenza), di agosto 2008 a 450€ spedito in j+3, nessun difetto!


ho deciso, vista la presenza di due microcrepe, di contattare l’assistenza clienti per una sostituzione, quindi in settimana entrante, chiunque lo comprasse, si ritroverebbe con un cellulare NUOVO


se vi interessa contattami qui o su msn: fero_style@hotmail.it

POCHE MA SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE:
evitiamo di sporcare il thread, ogni domanda o chiarimento va fatto in pvt;
code velocissime, direi non più di 6 ore;
precedenza a mio prezzo;
precedenza scambio a mano su messina e provincia (ove possibile);
pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario;
in vendita su su altri lidi
mi riservo il diritto di levarlo dalla vendita in qualsiasi momento.

ps: sono attivo ed ho parecchi feedback anche su ebay ( sono prossimo ai 400 :smiley: )

Saluti
Gabriele

Gabriele,devi mettere le foto se no poi chiudono…ci dovrebbe essere scrito sul regolamento…io ti consiglio di metterle…poi io non sono ne moderatore ne admin quindi fai tu…

grazie mille, non ci avevo pensato, non essendo obbligatorio da altre parti…provvedo subito!

io sn il primo della coda o il secondo se endo è interessato naturalmente^^ aspetto foto.

ecco le foto

manca il metodo di spedizione e il Firmware …aggiorna altrimenti si chiude.
Grazie.

fatto

up

se abbassi il prezzo potrei acquistartelo !!

posso levare le cuffiette, ed abbassare il prezzo

up up up up

up up 420 senza cuffie!

380€ senza cuffie spedito lo prendo subito

abbiamo già parlato su msn foxlulu, se non c’è una bella offerta me lo tengo, a 350 stanno gli 8giga, questo torna nuovo e sotto i 420 non lo levo

ferostyle…ciao!!!ancora qui il tuo gioiellino!!!mi stupisce…

ciao roby, eh si se non lo vendo entro 24 ore deciderò di tenerlo visto che in settimana me lo faccio sostituire e quindi mi arriva, ergo: o belle offerte per un pezzo nuovo, oppure niente :smiley:

upupup

upup

400 spedito ?

il telefono è tornato nuovo dall’assistenza, ho levato 2gg fa le etichette non pensando di venderlo, ma per spese straordinarie sopraggiunte, sono costretto a levarlo per poi riprenderlo fra un mesetto, se ti paghi la spedizione è tuo, ti ripeto, cellulare nuovo e immacolato