[Vendo]Iphone 3g 16gb bianco fw2.2.1 € 470

iphone 3g 16giga bianco fw2.2.1

data acquisto 29/04/09…ovvero ieri…

scontrino, scatola ed accessori originali, ovviamente perfetto

jb

spedizione paccocelere 3 (€ 9,10 + 2,75 di assicurazione)
paccocelere 1 (€15,3)
cmq a carico del destinatario

o scambio a mano

€ 470

pagamento postepay, paypal , bonifico o scambio a mano in zona lt

presente in altri forum

ciao acquistato ieri e già lo vendi?! di dove sei? la consegna a mano la preferisco…Cmq mi metto in coda per 460,se chiaramente mi dai un po’ di certezze sull’acquisto.

diciamo ch aiuto un amico, cmq qualsiasi garanzia sull’acquisto, preso in apple store di latina, quindi vai tranquillo.

Mancano metodi pagamento, spedizione e se è Jailbreak…Aggiorna. Grazie.

Guarda…venderlo dopo un giorno di vita con 100 euro in meno, mi sembra strano…

giusto ma…vediamo un po’…

Si è vero…cmq è anche vero che difficilmente qualcuno lo acquisterebbe a prezzo pieno ;)…

Cmq se entro stasera il topic non verrà regolarizzato, chiudo.

Si, capisco…!Questo è vero…però 100 euro sono esagerati!!!..E poi…io non capisco la gente…che acquista un prodotto di ben 569 euro…ed il giorno dopo non lo vuole piu!!..Informarsi e provare i prodotti prima di acquistarli, no??

Comunque, fine OT e ti auguro una buona vendita, purchè tu sia in buona fede.

sicuramente in buona fede, provare per credere,

ora aggiorno

modificato, ora dovrebbe esserci tutto…

scusate un pò ma per cattiva fede che intendete?

???

ecco cosa intendo,si augura che sia in buona fede…

credo di aver inserito tutte le info…

hai letto il regomento? non credo sia difficile. devi inserire le spese di spedizione oltre che la modalità!

hai ragione non è difficile, mi era sfuggito di inserire l’importo.spero di non aver omesso altro

ovviamente il tel è usato 1 giorno, quindi non presenta problemi, nè tantomeno difetti

per supportare questa affermazione, fossi in te inserirei la foto dello scontrino…sennò puoi dire quello che vuoi ma non ti credono

ok hai ragione, però avendo visto che altri non lo fanno pensavo fosse superfluo…

cmq grazie

si, si…è superfluo…era solo un consiglio :smiley: