[VENDO] iPhone 3G 16GB Bianco + cuffia Bluetooth Apple

Vendo Apple iPhone 3G 16GB firmware 3.1.3, NON Jailbroken, usato, in buone condizioni.
Comprato in un negozio vodafone in agosto 2008.
L’iPhone si presenta con: lo schermo senza graffi e nessun pixel risulta essere bruciato, la cover posteriore con segni di usura, tutti i tasti perfettamente funzionanti, batteria perfettamente funzionante, software perfettamente funzionante, unica mancanza sono le cuffie con il microfono ma fornisco allo stesso modo un paio di cuffie stereo originali apple (vedi allegati). In più aggiungo la cuffia da macchina Bluetooth (utilizzabile con tutti i modelli di iPhone 2G, 3G, 3GS) per telefonare in libertà originale apple con scatola originale, comprata nell’Apple Store di Londra nel 2008.
Pagamento tramite bonifico bancario, postepay. Consegna tramite paccocelere 3, o scambio a mano zona di Cagliari.

L’inserzione ora è presente anche su eBay.

Prezzo 300€ con spese di spedizione comprese, trattabili.

Per qualsiasi dubbio potete contattarmi in privato.
Sono disposto a dare le mie generalità e numero di telefono se ciò vi fa sentire più sicuri all’acquisto.

Buona giornata a tutti.

EDIT: dimenticavo di dire che l’iPhone è venduto con la confezione originale!!

up

up

Smembri il bluetooth apple? hai foto e/o link per vederlo?

a quanto sei disposto a scendere?per l auricolare io non sono interessato quindi volendo si potrebbe dividere la merce…

venduto a me. serve feed?

già che ci sei si, così poi chiudo

250 e lo prendo io

L’iPhone se l’è aggiudicato trunks_damned, metto il feed appena finiamo…grazie