Vendo iphone 3g 16gb senza neanche un graffio, tenuto perfettamente.
mi è stato regalato a settembre, non ho lo scontrino, e nemmeno il caricabatt. lo dò con gli accessori che vedete in foto.
firmware 2.2 jb.
Pagamento tramite postepay, garantisco massima serietà.
prezzo 350€ + ssspese tratt. a disposizione per chiarimenti.
manca la scritta iphoneitalia.com nel foglietto, e nella prima foto il tuo nick non si vede bene ma quella la puoi anche lasciare così, anche la terza…
modifica le foto al più presto o il topic verrà chiuso
leggi il regolamento per non sbagliarti
fatto
detesto essere pignolo, ma ora manca la data nelle ultime…
in ogni foto ci deve essere : username del venditore, la data e iPhoneItalia.com
è una garanzia che dobbiamo dare agli eventuali acquirenti, nulla di più…
E deve essere visibile in tutte le foto…
ma scusami, non la vedi la data nel display???c’è anche l’ora…se non và bene rifaccio le foto.
Tano il regolamento é uguale per tutti…
si ma quella non indica niente…puoi anche prenderla da altri siti e postarla qui…
ora comunque non si vede niente e i link che hai postato portanto all’homepage del forum
ok fatto
ok ora va bene…
Di dove sei? potrebbe interessarmi solo se scambio a mano e poi una domanda forse inutile… il caricabatterie che fine ha fatto???
praticamente ho 2 iphone, nell’altro si è rotto x cui lo tengo, ne ho uno da auto, se può servire,dò anche una custodia in silicone.sono di catania
mannaggia io sono di Roma quindi nulla di fatto in bocca a lupo per la vendita.
l’iphone è italiano o di importazione? per la garanzia è necessario lo scontrino? comunque sono interessato, aspetto tue notizie!
è italiano!non lo so se c vuole lo scontrino x la garanzia.
mandato pm!
venduto. grazie
Ok…chiudo.