Ciao, come da titolo vendo il mio iPhone 3G 16G bianco praticamente nuovo presso da poco dal negozio in quanto regalo doppio “scontrino a corredo” nessun graffio ne sullo schermo ne sul dorso è sempre stato in custodia e con la pellicola proteggi schermo presenti tutti gli accessori in confezione. La cifra richiesta è di € 400,00 tratt. non accetto permute devo ammortizzare la spesa che ho fatto per comprare il 3Gs.
P.S. l’iPhone è originale con firmware 3.0 ma per chi lo volesse posso darlo JB non è un problema.
Per la spedizione è a carico dell’acquirente per il pagamento possiamo concordare insieme
Io abito a Noto (SR) mail ermannomac@me.com
aggiorna l’annuncio seguendo le regole del mercatino altrimenti il 3rd verrà chiuso.
mancano le foto con foglietto richieste dal regolamento
mancano anche i metodi di spedizione e di pagamento
tra l’altro, cosa significa: “contrino ancora da battere ed ovviamente a corredo quindi garanzia piena di 2 anni”…non sembra molto legale
se non correggi entro le 17 devo chiudere
Ciao, spero che così vada bene scusa per l’incomprensione dello scontrino.
Quindi siccome ho ricevuto due iPhone uno l’ho tenuto dal rivenditore l’altro l’ho ritirato ecco perchè non aveva ancora fatto lo scontrino ora che ho preso il nuovo3GS quello che avevo utilizzato l’ha preso in permuta e non potendone permutare 2 mi sono ritirato quello che avevo lasciato lì che quindi è praticamente nuovo ma del quale non so che farmene.
Come vedi nulla di illegale avevo solo in maniera magari un pò maldestra cercato di riassumere sto romanzo
ok
però nelle foto deve esserci un foglietto con alcuni dati…nel regolamento del mercatino trovi le info per correggerle
un’ odissea ma credo che così vada bene ?
è la prima volta che vendo qualcosa
non è un’odissea…basta leggere almeno una volta il regolamento del mercatino…c’è scritto:
E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:
- la rappresentazione integrale dell’oggetto (non solo la scatola)
- un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci)
è il foglietto che non c’è, e che ti avevo chiesto di inserire…chiudo così apri un nuovo thread in regola (così non hai tutta la discussione sulle foto in quello di vendita)