vendo iphone 3g 16 gb

vendo iphone 3g 16 gb aggiornato all’ultima versione (ios 4.2.1.) , non sbloccato (nel senso che non l’ho mai toccato, ma funziona con ogni tipo di sim, ho vodafone wind tim , previo collegamento ad itunes) , non jailbreackato,
telefono in ottime condizioni estetiche, non presenta nemmeno un piccolo graffio davanti (pellicola ancora intatta da anni e anni) , piccoli segni dell’usura del tempo dietro (piccolo graffio in fondo , quasi vicino al dock) .
accetto pagamenti con postepay. consegna a mano (solo a napoli città, aversa (ce) e caserta ), ma anche per posta raccomandata e pacco celere.
Il telefono si trova ad aversa(ce) e non è presente come inserzione su altri siti.
p.s. disposto in privato a fornire tutti i tipi di dati , numero di telefono , nome cognome ecc.ecc.
p.p.s. ovviamente ci sono tutti gli accessori originali e in più aggiungo una cover cellular line con logo mela in vista (pagata 30 euro)

il prezzo è 150 euro trattabili!
allego fotoIMG_0149.JPGIMG_0150.JPG

il foglietto deve essere presente in tutte le foto e deve essere scritta anche la data dell apertura dell inserzione

modifica e aggiorna il tutto entro le 20 altrimenti dovrò chiudere

La data mi pare che ci sia! Adesso sn uscito e c è la finale! Fai così , cancella e riposto tutto con data :slight_smile: non c è problema! Peccato che dall iphone nn posso caricare foto! Sorry per la dimenticanza!

faccio un altra cosa…tolgo le foto non in regola

Gentilissima:) grazie e buona serata!

Abbasso prezzo a 150 trattabili!

si può chiudere…venduto :slight_smile:

Nel forum o fuori?

Sent from my iPhone using Tapatalk