[Vendo] iPhone 3G 16 Gb Nero

Salve a tutti,
vendo come da titolo iPhone 3G 16g nero aggiornato alla versione firmware 2.2 e acquistato in data 13/09/08 presso negozio MediaWord di Alessandria e pertanto con ancora 18 mesi di garanzia.
Il telefono è sim-free ed utilizzabile con qualunque operatore. Non è stato fatto lo sblocco (quello che permette di utilizzare le applicazioni di terzi, per capirci).
Vendo causa inutilizzo e qualche problemino economico, il telefono è praticamente nuovo (come da foto allegata ha fatto in totale solo 45 minuti di chiamate), perfettamente funzionante e con nessun graffio o segno di usura.
E’ stato utilizzato sin dall’acquisto con custodia in silicone Belkin ( Custodia incisa in silicone di Belkin per iPhone 3G - Apple Store (Italia) ) , pellicola protettiva Power Support ( Set di pellicole trasparenti Power Support per iPhone 3G - Apple Store (Italia) ) e custodia morbida nera “Golla”. Abbino alla vendita tutti questi accessori.
Riepilogando:

iPhone 3G 16g Nero ( con confezione originale e tutti gli accessori compresa copia della ricevuta di acquisto) +
Custodia Belkin +
n° 2 Pellicole protettive Power Support (sono di quelle lavabili e riutilizzabili) +
Custodia morbida nera “Golla” =

500 Euro trattabili ---- Ribasso A 460 Euro — RIBASSO A 400 Euro

Preciso che a 400 Euro faccio scambio a mano in provincia Alessandria. Disponibile anche in zona Milano o Torino, vi chiedo però un piccolo contributo in più.

Tenete in considerazione che il telefono è praticamente nuovo e trattato con cura quasi maniacale e il valore dei soli accessori che aggiungo è di circa 50 Euro se doveste acquistarli e considerando che il solo telefono nuovo costa 569 euro mi pare che il prezzo richiesto sia ragionevole. Posso eventualmente lasciare istallati i programmi e giochi acquistati ma vi ricordo che li perderete nel momento in cui fate la registazione da un pc diverso dal mio (politica apple).
Accetto esclusivamente consegna a mano nella provincia di Alessandria (eventualmente disponibile a venirvi incotro in zona Torino o Milano). Richiedo cortesemente di astenersi perditempo e semplici curiosi, sono una persona seria e richiedo la stessa serietà.

Per qualunque informazione supplementare e per accordi vi prego di conttattarmi all’indirizzo wildbeppe81@libero.it per mia semplice comodità

Un cordiale saluto a tutto il forum

Beppe

Penso che a quel prezzo mai nessuno ti farà offerte…limala!

non ho detto non è trattabile ma non ho intenzione di svenderlo…

Scambi con Omnia travel edition perfetto?!

ti ringrazio per l’offerta ma preferisco evitare cellulari troppo tecnologici, con l’iphone mi sono accorto che non li sfrutto per le loro potenzialità anche se non metto in dubbio che sono prodotti fenomenali

offerta sempre valida… aspetto eventuali proposte sul prezzo se davvero interessati

Scontrinato in Italia? Garanzia ITA? Se si mi sta bene per 380€ + SS. Pago con paypal. Fammi sapere.

Nel caso commuteresti con QTEK S200 + soldi?

malark.morn@googlemail.com

si scontrino e graranzia italia (come c’è scritto acquistato da MediaWord Alessandria, credo che si veda dalle foto)… 380 sono un po’ pochi, mi spiace e inoltre non spedisco ma preferisco la consegna a mano in zona Alessandria ed eventualmente Milano o Torino

435 euro, se spedisci
fammi sapere via pm

come da annuncio non spedisco visto il valore dell’oggetto. solo consegna a mano in povincia di alessandria, eventualmente se ci si accorda anche milano o torino

annuncio sempre valido, aspetto eventuali proposte degli interessati nella zona indicata

Annuncio sepre valido! nessuno interessato nella zona?

Ribasso a 460 Euro

Saluti

io sarei interessato…se facciamo 450 e me lo vengo a prendere io?io sono di genova e una capatina in macchina o in treno non mi dispiace…dimmi tu…
Se vuoi ci sentiamo via pvt fratetak@hotmail.com

ti ho appena mandato una mail… fammi sapere

Ciao

mi dispiace ma non ho ricevuto nessuna mail! Giuro se no ti avrei risposto li! Prova a mandarla di nuovo la mia mail è fratetak@hotmail.com

ok… invio di nuovo :wink: … dimmi se non ti arriva, al massimo tra mezzora sono a casa, se mi lasci il telefono con messeggio privato posso chiamarti

ti ho lasciato un mp

Scambi zona Torino? C’è qualcuno in coda?

Ciao, sto aspettando notizie da fratetak con cui dovrei concludere martedì o mercoledì… se non concludessi ti considero in coda?

ciao

Se arrivi a 400 con consegna a mano considerami in coda :slight_smile: