Vendo iphone 3g 16 gb nero : 300 euro (trattabili)

ciao a tutti

vendo il mio iphone 3g da 16 gb di colore nero

il cellulare è usato e italiano (ho lo scontrino originario da 563 euro). non è più in garanzia, ma non ha alcun tipo di problema ,lo vendo solo per passare al nuovo modello

attualmente è jailbreakkato e aggiornato alle 3.0.1, non sono passata alla versione successiva perchè vendendolo pensavo che col ripristino si azzerasse tutto, se volete testo come girano le versioni successive prima di mandarlo…

lo considero in buone condizioni, mai caduto e tenuto con cura sempre nella sua custodia per non graffiare lo schermo. ma ha una crepetta all’altezza del tasto che attiva/disattiva il silenzioso, quella classica che si forma dopo un po’ nella maggiorparte delle scocche. nella foto è particolarmente evidente perchè evidenziata dal flash, in realtà si nota fortunatamente meno essendo sul fianco e su fondo nero. se usate le cover a scocca penso che venga coperta

per il resto direi che il cellulare può considerarsi a posto sotto tutti i punti di vista, non ha mai dato problemi di software

lo cedo con scatola originale e accessori originariamente in dotazione, tra cui le cuffie mai utilizzate. se avete necessità aggiungo anche una costodia rigida belkin pagata a suo tempo una trentina di euro, bella non è ma resiste a tutto

sono disponibile per consegna a mano indicativamente nelle zone di ravenna e ferrara, ma se non abitate troppo lontano chiedete pure. mi trovo saltuariamente anche a bologna e roma (zona nord o centro storico).

se invece preferite spedizione possiamo metterci d’accordo su metodi e spese , in quel caso accetto ovviamente ricarica poste pay se vi fidate, ma va bene anche bonifico bancario se preferite una transazione tracciabile, e ovviamente vi do tutti i recapiti

preferita consegna a mano per evitare i rischi della spedizione e per darvi la possibilità di testare l’iphone e valutarne le condizioni senza ripensamenti

specifico che l’oggetto è in vendita anche su alcuni siti di annunci online e locali, lo vendo al primo che è convinto e soddisfa le condizioni.

non credo di accettare scambi (al massimo posso dare io il 3g+ soldi per un 4g da 16) , non necessito di altri cellulari nè pc

tutte le proposte d’acquisto sono invece bene accette, anche solo come up :stuck_out_tongue:

non ricordo se si può scrivere il numero di cellulare (se non si può i mod modifichino pure) ,ma non sapendo con quanta frequenza posso connettermi in questi giorno lascio il recapito a cui contattarmi se vedete che non rispondo e siete interessati all’acquisto: rimosso

grazie e buona giornata!

ilaria

mi ero persa un passaggio del regolamento! chiedo scusa ai mod, intanto metto le foto che avevo fatto per gli altri annunci, faccio subito quella con data odierna e scritto iphoneitalia e l’aggiungo!

EDIT: ECCO LE NUOVE FOTO CON BIGLIETTINO (se possibile lascerei anche il link alle vecchie che sono venute meglio, si riconosce dalla custodia che è lo stesso oggetto)

iphone3g 033.jpgiphone3g 031.jpgiphone3g 030.jpgiphone3g 032.jpgiphone3g 033.jpgiphone3g 031.jpgiphone3g 030.jpgiphone3g 032.jpg

sono della provincia di ravenna, posso scambiare a mano in zona,saltuariamente a bologna o (ma più avanti) roma

se no spedisco e accetto pagamenti tracciabili (bonifico. se poi vi fidate delle postepay ancor meglio)

rimosse foto non regolari e num di cell.

1 solo up al giorno.

up

Scusami volevo sapere ma trattabile quanto?perchè a me considerando che è italiano interesserebbe

ti ho mandato un pvt unus1 :wink: , fammi sapere

up

unus ti interessa ancora? non mi hai risposto…

proponi pure tu una cifra

ciao sono interessato all iphone…spedizione con pacco celere e pagamento postepay dopo verifica spedizione