Vendo: Iphone 3g 16 gb + custodia More

Ciao a tutti!

Vendo iphone 3g con le seguenti caratteristiche:

  • Iphone 3g
  • GB 16
  • Firmware: 3.1.2
  • E’ stato jailbrekkato e successivamente ripristinato…
  • Data di acquisto:12/07/08 (Giorno successivo a quello della distribuzione dell’iphone 3g in tutto il mondo!)
  • Modalità di pagamento: Postepay
  • Spese di spedizione incluse

L’iphone 3g 16 gb è in condizione quasi perfette, infatti nonostante la sua età (1 anno e mezzo) è sempre stato tenuto nella sua custodia e la batteria nn dimostra nessuna carenza in fatto di autonomia. Se vi state chiedendo perchè lo sto vendendo, è perchè mi è stato regalato il nuovo motorola milestone e l’iphone non mi serve più! Inoltre insieme all’iphone, regalo anche la nuova custodia more: “Aura color metal. Series for iPhone 3g” appena arrivata e quindi mai utilizzata. Con la custodia mi sono arrivate 2 screen protectors in omaggio mai utilizzati con ancora la pellicola!

[SIZE=“5”]Prezzo: 380 €[/SIZE]

Avevo anche le foto della confezione però il limite era di 5 foto!
La confezione è nuova con all’interno la spilla per mettere la sim e il libretto delle istruzioni, non sono presenti le auricolari perchè si sono rotte!

A presto!

Interessato! :wink:

Queste sono altre foto:

La custodia more:

Questa è la confezione:

In tutte le foto deve essere il foglietto con i dati come richiesto dal regolamento…anche in quelle con la custodia. Aggiorna xfavore.

Ciao! Guarda bene perchè ci sono in tutte le foto i dati previsti dal regolamento! Fammi sapere se vanno bene altrimenti le cancello…

Ok vanno bene…colpa mia.

Nessuno è interessato?

di dove sei?

se cali di un po’ tipo 300-320 euro…io ci sono…

Ciao a tutti! :slight_smile: Ci sono altre persone interessate? :smiley:
Per dedobol sono Sardo! (Viene male fare delle consegne a mano!)
Baron Birra la tua offerta la terrò in considerazione…
Fatemi sapere se volete altre informazioni!
A presto :slight_smile:

310 + spese spedizione?

Buongiorno :stuck_out_tongue:
Visto che siamo in periodo di sconti faccio uno sconto anche io :smiley:

[SIZE=“4”]380[/SIZE]

[SIZE=“6”]350 €[/SIZE]

Fatemi sapere…

[SIZE=“4”]Nel prezzo sono incluse le spese di spedizione![/SIZE]

A presto…

Ciao simoiphone, ti ho inviato un messaggio nel tuo profilo!

Sim ti ho risposto nel tuo profilo! :smiley:

Ciao! Io sarei interessato per 350€! Sono anche io sardo, per cui se siamo abbastanza vicini possiamo anche fare scambio a mano. Contattami in privato eventualmente per dirmi di che zona sei (giusto per rispetto della privacy, non per fare le cose di nascosto agli altri utenti) e mi fai sapere se la cosa è fattibile :wink:

L’Iphone è stato venduto :slight_smile: Grazie a tutti per l’interesse…
IphoneItalia ci vediamo il prossimo anno…ormai per quest’anno ho lasciato la mela :slight_smile:
Continuate così (magari se fate un sito su android…)
A presto!!!

dobbiamo aspettare il feed o è esterno?

Scusate! :stuck_out_tongue: Me ne sono dimenticato, comunque è esterno!
A presto!

ok, chiudo