[VENDO] iPhone 3G 16 GB Black in condizioni PERFETTE.

Come da titolo.

Vendo un iPhone 3G da 16 GB Black in condizioni perfette e SBLOCCATO. Il firmware è originale ( aggiornato all’ultima versione disponibile ) e non vi è mai stato alcun tentativo di modifica software.

Lo fornisco con la sua confezione completa di cuffie e caricabatterie.

Il telefono presenta nella parte posteriore solo qualche graffietto dovuto all’utilizzo visibile solamente in controluce.

Fornisco anche custodia in gomma.

Prezzo : 400 euro TRATTABILI comprensivi di spedizioni in raccomandata in tutta italia.

Accetto come metodi di pagamento : addebito bancario sui RID o ricarica postepay ( preferisco quest’ultima )

Se interessati contattarmi via MP o via mail.

Questo annuncio è presente solo su iPhoneItalia

Grazie per l’attenzione.

Metodi di pagamento?

inserisco subito.

prezzo trattabile.

imbecille stai vendendo un iphone fuori mercato inoltre la tua inserzione e anche su ebay…poi ti conoscono in molti anche su altri forum per i tuoi comportamenti poco consoni…
colleghi attenti a questo utente…

allora. su ebay non sono nemmeno iscritto. sono un ex utente di GamesRadar e mi conoscono come Shady BRO. li potete verificare i miei feedback. in più sono giornalista per il sito VGNetwork.it sempre sotto il nome di " Shady ". Persona più " pulita " e di cui ci si può fidare nelle compravendite di me non credo esista.

:smiley:

in secondo luogo segnalato per linguaggio non consono.

Aggiorno l’annuncio. Adesso è presente anche su un altro sito. Grazie per l’attenzione.

modera i termini o sarai bannato. Intanto sei ammonito

bannate me e non lui per tutto quello che fai sul mio topic…mah…
ps shady i culturisti sono solo fumo…io gioco a pallanuoto da 10 anni, credimi abbiamo piu consistenza…

non credo proprio.

Pulitina anche qui…ragazzi ve lo chiedo gentilmente…se volete litigare fatelo altrove…gentilmente continuate la vendita in tranquillità…vi ringrazio ;-).

Ps…Altrimenti chiudo.

Prezzo modificato: 380 ancora trattabile spedito subito con un bonus se la trattativa è veloce. Fatevi sotto!

gentilmente potresti postare la foto in risoluzione minore? è decisamente troppo grande

grazie

:slight_smile: appena sono su pc aggiusto

scambieresti con htc touch hd saluti

Niente scambi

venduto. si può chiudere. grazie a tutti per l’attenzione.

chiudo.