[VENDO] iPhone 3G 16 GB Bianco MI

  • modello di iPhone (2G o 3G)
    3g
  • numero GB
    16gb
  • versione del firmware
    3.1.2
  • se è sbloccato o meno
    firmware originale
  • se è sigillato, aperto per lo sblocco o usato (ed eventuale stato dell’oggetto)
    usato, appena sostituito tramite assistenza Apple circa un mese fa
  • modalità di pagamento
    Contanti
  • modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra)
    A mano
  • se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay
    Mac Usati e iPod usati: Mac Usato

L’iPhone è in ottime condizioni, sempre in custodia nessun graffio/segno, appena sostituito da garanzia Apple, cura maniacale.

Nella scatola sono presenti tutti gli accessori in ottime condizioni.

LA GARANZIA SCADE IL 18/11/2010 HO PROVVEDUTO A RINNOVARLA PER TEMPO.
Per questo il prezzo è leggermente aumentato.

Prezzo 380€

Sono SERIAMENTE interessato vorrei sapere due cose:
Sei di milano città ?
E’ possibile avere ulteriori foto sopratutto dello schermo (In modo da vedere che non ha graffi)
Perchè è stato sostituito?
Non ha il jailbreak?

hai un mp…
Interessatissimo, vedo, se è come nuovo accendo e compro…

Fammi sapere in privato…

Teo

scusa un attimo io non ho mandato un pm per correttezza (se noti l’ora in cui ho postato ritengo di avere priorità) in ogni caso non ci si comporta cosi’ !

E perchè io dovrei rendere pubblica una contrattazione tra me e lui??
A te la libertà di far vedere a tutti ciò che scrivi, ma nn vedo perchè lo debba fare anch’io…
Cmq, nel caso un qualche tipo di regolamento del forum prevedesse ciò, chiedo scusa xchè lo ignoravo… …ma in caso contrario credo di nn aver fatto nulla di male…

e che cmq l’ho contattato io in privato appena ha messo il post… quindi…

Ah, quindi contrariamente a quanto mi hai detto prima il mp glel’hai mandato… E pure subito…
Cioè, fammi capire, mi accusi di essere scorretto xchè gli ho mandato un mp dicendo che tu x correttezza nn gliene hai mandati… …e poi dici che l’hai contattato in privato subito…

Scusami, ma ci fai o ci sei?! Bah… No comment…

Leggi il mio nick E quello dell’altro utente…

Ups… La fretta delle volte crea troppa distrazione… Ihih…
Scusami luke17…
Quindi cmq mi confermi che è possibile scrivere fin da subito in privato… :wink:

Bravo…

@giuse777:
ciao…no, non sono di milano città, ma abito vicino a Rho…non so se sai dov’è…

di graffi non ne ha…ha un mese di vita e come si vede dalle foto è sempre protetto dalla calzina che c’è sotto…non ha mai toccato altra superficie…la mela sul retro non ha un graffio…e in quanto allo schermo…è l’unica cosa praticamente impossibile da graffiare…

@Teo Mc:
Ciao…come ho scritto sopra abito vicino a Rho…
l’oggetto non è praticamente nuovo…ma E’ NUOVO per la cura maniacale con cui è tenuto…

ah…comunque io sono una LEI!!:slight_smile:

@Luke17:
mi dispiace…ma sotto i 350 non scendo…ma se me ne vuoi dare di più…per me non c’è problema…:smiley:

Ciao cara allora!:cool: Ha garanzia?

si…e l’ho anche scritto…la garanzia scade il 14 novembre…c’è ancora tutto il tempo per estenderla…

Ma gli Apple Care non si comprano entro 3 mesi dall’acquisto?

puoi anche attivarla il giorno prima della scadenza…non servono i 3 mesi…

leggi i messaggi privati… :wink:

Ritiro tutto, appena trovato alla stessa cifra imballato… Così lo regalo…
Saluti!!

basta Up Up.

hai mp se sei libero…coda.

ciao ti puo interessare un nokia n97white illibato scontrino metà luglio…ex tim sbrand subito aggiornato ultimo firm nokia italia…pellicola sul display da sempre…ciao…ste.