vendo iphone 2g

vendo i phone 2g 8g , acquistato un anno fa usato solo 3 mesicausa pass blackberry , jailbroken buone condizioni , solo Roma scambio mano eur 180 non tratt ,inserzione presente solosuiphoneitalia.com

Ciao sono interessato all’acquisto…sono anche io di Roma ovviamente.
Parliamo in pvt o su msn che così mi dai qlk altra informazione e decidiamo i dettagli: erguero@tiscali.it (mail/msn)

Mancano il Firmware, metodi di pagamento e spedizione. Aggiorna xfavore altrimenti si chiude.
Grazie.

Scusa ; firmware se non mi sbaglio 1.1.4 pagamento cont solo su Roma

ha qualke graffio ke si nota molto o qualche imperfezione estetica? :slight_smile:
mmm… saresti in grado di aggiornarlo al firmware 2.2 [ ovviamente ti do una decina di euro in piu per il disturbo. :slight_smile: ]? :slight_smile:

Ciao Lollo , no non ha messun graffio sull touch , sul retro ha un paio di grafffi di normale usura . Onestamente non sono disposto ad aggiornarlo prima perchè non ne sono molto pratico poi perchè uso windows 7RC e non so se è comptabibile con i varii prog

interessato a prenderlo immediatamente. anch’io sono di roma per scambio a mano…ti mando MP

a okok no prob per l’aggiornamento. :slight_smile:
disposto a venirlo a prendere anke oggi pomeriggio… :slight_smile: ma hai la scatola e il resto? ovviamente vorrei anke provarlo prima d prenderlo definitvamente… :slight_smile:

coda…ragazzi coda…

Grazie a tutti ma l ho venduto a gu3ro che é stato il primo a contattarmi . Devo dire che è stato un ottimo acquisitore onesto ed educato.

Ottimo…chiudo.