Vendo Iphone 2g

Vendo iphone 8gb già sbloccato 1.1.4 usato 2 mesi.L’ oggetto è americano.Si trova a Como.prezzo:350 euro comprese le spese di spedizione.Nel prezzo c’è ovviamente la scatola con tutto quello fornito dalla apple e in + l adattatore italia!non ho lo scontrino, lo buttai per evitare eventuali problemi in dogana!

pagamento mediante ricarica su postepay.

per favore astenersi perdi-tempo

questa sera , al più tardi domani in mattinata metterò le foto come da regolamento
grazie a tutti

ok aspettiamo domattina poi chiudo.

mi spigheresti gentilmente come caricare la foto?

Devi scrivere con modalità avanzata…poi clicchi sulla graffetta e carichi le foto dal tuo pc.

cosa è la modalità avanzata e come funzia?

hai due modi per postare…scrivendo un mes nell’appsosito spazio sotto e poi clicchi su INVIA RISPOSTA RAPIDA…oppure VAI ALLA MODALITA’ avanzata… :wink:

ecco la foto …(grazie a chi mi ha spiegato come caricarla)

giuseppe va bene?

Cmq ti conviene metterla nel primo post…

Fai Edit al tuo primo post…poi VAI AVANZATO… e aggiungi la foto.

grazie mille!!!eheh

se scendi 290 euro te lo compro subito

perfetto :wink:

guarda preferirei di no perchè se vendessi questo prenderei quello nuovo che costa 500 euro quindi dovrei spendere 210 euro di differenza…posso farti 335 senza spese di spediz …se sei di como o zona consegna a mano! dimmi tu il telefono te lo darei già sbloccato con già su i software principali ( mms video contatti sim…) il telefono l ho tenuto veramente bene mai caduto e non ha nemmeno un graffio sullo schermo

no niente 335 è alto in rapporto a quallo nuovo e al ftto che è 8 gb se vuoi facciamo 300 incluse le spese…

300+ss dai … ok?

dai 290 + s.s!

peter fill hai un MP… :wink:

è ancora in vendita?