vendo Iphone 2G rotto

ciao ragazzi…vendo il mio vecchio iphone 2g rotto: è caduto qualche mese fa, all’inizio funzionava e non funzionava, il caricabatterie a volte nn lo riconosceva, poi dopo qualche giorno ne si è acceso più ne ovviamente si caricava…avevo scritto qualche tempo fa proprio su questo forum per sapere dove potevo farlo riparare e mi era stato detto di contattare o Iphoneservices o un altro utente (di cui ora non ricordo il nome) per un preventivo…ho contattato il primo che mi ha chiesto 80euro, mi sembra, però ho lasciato stare per aspettare il 4G.
ora ho deciso di venderlo tanto non me ne faccio niente…non so sinceramente se valga la pena aggiustarlo, lo vendo in caso possa servire per i pezzi di ricambio…
l’iphone mi si è rotto a metà Gennaio, non ricordo bene il firmware però era l’ultimo uscito prima che si rompesse…aveva si e no un anno di vita…funzionava perfettamente, solo che un’altra volta, cadendo, si è ammaccato sulla parte superiore (ho messo la foto).
questo è quanto :slight_smile:
prezzo: 60-70 euro
per il pagamento c’è la ricarica postepay oppure se volete, sono disponibile per il ritiro a mano a Roma.
spedizione con paccocelere3 11,40 euro.
mary

senza prezzo non puoi lasciare l’inserzione attiva.
Questa nn è un’asta ma un mercatino dell’usato.

Aggiorna entro le 17.00 o chiudo

Hai ragione scusa ma nn so proprio che prezzo proporre! 60-70euro…

bene aggiungilo al primo post

Coda 60€ spedito :wink:

???

Ciao maryvee,
ti ho scritto un messaggio in pm, puoi rispondermi?
grazie
ciao
Marco

Intendo che se riesci ad arrivare a 60€ compresa spedizione (in raccomandata 1) sono interessato :slight_smile:

Ci sono news?

mmm un utente mi ha detto che l’avrebbe preso ma non si fa sentire da 2 giorni…nn saprei!

bhè io sono disponibile… fammi sapere se vuoi concludere… pago anche in giornata :wink:

è ricomparso il ragazzo :slight_smile: venduto a lui, oggi ha effettuato il pagamento, dmn vado a spedire! :slight_smile: