Vendo iphone 2G mod. 8GB - Milano e provincia

Vendo iphone 2G mod. 8GB comprato negli Stati Uniti a marzo 2008 con firmware 1.1.4, sbloccato e a tutt’oggi aggiornato con firmware 2.0.1. Perfetto ed in ottime condizioni perchè sempre usato con custodia, inoltre lo schermo e sempre stato protetto con pellicola invisibledshield.
Come da foto, scatola e tutti gli accessori originali compresi: auricolari per iphone, dock station e cavetto usb.
Solo consegna a mano in Milano e provincia e pagamento in contanti: Eur 250.00.

Sarei interessato. Non spedisci però…possibilità di accordarci in maniera differente? Forse ho la possibilità di mandare una persona di mia fiducia a ritirarlo ma devi darmi il tempo di fare un paio di telefonate. Ti do conferma in privato tra qualche ora ok?

Se possibile mi diresti la zona in cui si potrebbe fare la consegna a mano? Grazie

Se non concludi con Airsun ci sono anche io

Zona Piazza Repubblica. Fammi sapere.
Ciao

D’accordo.

Ok. perfetto. Sento il mio contatto entro stasera e ti dico. Puoi passarmi in privato una mail per accordi e comunicazioni più veloci?

Eventuale spedizione sarebbe possibile per te? Proposta a euro 270 spedito con corriere e pagamento in contrassegno o bonifico bancario.

Non è il costo della spedizione, preferisco consegnare a mano così hai anche modo di controllare e verificare che tutto è a posto. Non voglio farmi carico di eventuali problemi relativi ad una spedizione. Fammi sapere

Ok. In mattinata riesco ad avere conferma della possibilità che il mio contatto possa fissare un incontro. Qualora non sia possibile lascio la compravendita e cedo il posto a qualcun altro. A dopo dunque

D’accordo aspetto una tua risposta diciamo entro le 15.00. Ciao

Hei ciao. Eccomi. Purtroppo il contatto di cui ti parlavo è in Brasile. Mi dispiace averti fatto perdere tempo ma lascio la transazione a qualcun altro! A presto

ciao è ancora disponibile l’iphone?? ti avevo gia contattato in privato… sono di como… fammi sapere!! il mio numero è 333-3983393

Come ti dicevo al cellulare al momento sono in parola con una persona, sabato ti so dire qualcosa.
Grazie, ciao

Iphone venduto.
Grazie a tutti!

Ottimo.
Chiudo.