vendo iphone 2g (MI)

Ciao, vendo iphone 2g perfettamente funzionante tenuto benissimo, ho cabiato la cover posteriore e ora è di colore Rossa ma vi garantiscoche è spetacolare, unica pecca e che nella sostituzione il tasto silenzioso si e spezzato quindi non si puo attivare il silenzioso.
Ma è un problema risolvibile comprando un nuvo flat che costa intorno agli 8 euro.

ovviamente fornisco cavo e cuffie originali.
piu la cover in alluminio originale un po usurata ma utulizzabile tranquillamente ovviamente è senza il flat dei tasti.

firmware 3.0 ovviamente Jb 8gb di spazio, spedizioni come preferite…

prezzo 220 piu spedizioni.

PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO O VAGLIA POSTALE.

aspetto notizie grazie mille ciao.

up up nessuno interessato??..

mancano metodi di spedizione e firmware…aggiorna.Grazie.

Giacchè aggiorni, mettici pure di quanti GB è.

giusto…grazie.

Dalla foto credo di leggere un 8 GB quindi presumo che sia da 8

Ammazza che occhio di falco, io purtroppo vedo la foto sfocata.

modificato… grazie per le accortenze… :P:P

UP UP ancora disponibile…

un solo up al giorno :wink:

sorry me! :smiley:

Ti posso chiedere dove hai trovato la cover rossa? c’erano altri colori? :smiley:

grazie, il post per il resto è perfetto ora

ciao mi faresti una foto vicino tra l’attaccatura posteriore della cover rossa e l’antenna, perchè dalla foto che hai postato sembrano fuori asse!

ok ok domani ti posto la foto, cmq ti garantisco che la cover e perfettamente allineata… domani vedrai… :P:P

la cover l’ho presa su ebay non so se posso dire il nome del venditore pero!! :smiley:

dillo dillo, ma solo a me! ahahahahaa

nessuno interessato?? … :P:P

sparkete non mi permette di mandarti emssaggi non so perche… io sono di cologno monzese e lavoor a m ilano per il prezzo ok dimmi tu…

ah è stato bannato… potete dirmi il perchè?? era interessato al mio cell.

trovi quì perchè è stato bannato:

http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/20925-infrazione-per-neos7-insulti.html

ok grazie mille…

up up nessuno interessato?