Vendo Iphone 2g 8Gb

  • Iphone 2g
  • 8 Gb
  • Si jailbreak
  • Il telefono è usato.Ha dei segni d’usura sulla cover posteriore…Qualche pixel bruciato sulla parte superiore dello schermo (non danno alcun fastidio) e un graffio sullo schermo in alto a sinistra…Il telefono è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE…
  • Pagamento a mano,Paypal
  • Spedizione tramite corriere o posta oppure ritiro a mano zona valchiavenna (SO)

Il telefono non ha scatola ne carica batterie…ma solo cavo USB…Il telefono mi è stato regalato ed è questo il motivo della mancanza di scatola e caricabatterie!
Tengo a precisare che il telefono è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE senza alcun minimo problema…Ha solo dei segni estetici e alcuni pixel bruciati che si vedono nelle foto!

Prezzo 150 euro!Tratt
IMG_0037.JPGIMG_0036.JPG

Ribassato a 120 euro…C’è qualcuno che è interessato?

Ribasso a 90 euro…C’è qualche interessato?

50€ spedito :slight_smile: che ne dici?

PS: Ma vanno bene le sim italiane vero?

Si certo vanno le sim italiane…90 euro spedito…Più basso di cosi non riesco a fare…Il telefono va da dio e i segni dal vivo si vedono ancora di meno…Senza contare che con 20 o 30 euro prendendo i pezzi su ebay lo fai nuovo compreso di scatola!

Nono il prezzo x un terminale tenuto in modo ottimo, con scatola e accessori è 90€… questo che non ha nulla ed ha pure graffi lo posso valutare al massimo 50€ spedito… ma proprio massimo… non sono neanche sicuro ce li valga…

Be se per te è cosi allora che mi chiedi a fare a me??Compra direttamente da chi ti vende il telefono perfetto al 100% a 90 euro…Cosa che non ho mai visto…Io iphone 2g tenuti perfettamente non li ho mai trovati a meno di 130 euro…Ma se tu dici che li puoi comprare a 90 euro perfetti buon per te…Rivolgiti a loro e non a me :slight_smile:

Il mio prezzo è questo e non si cambia!

No problem :wink:

Potete chiudere…Venduto per 90 euro!

Venduto sul forum?