(vendo) iphone 2g 8gb

Come da oggetto, vendo iPhone 2G 8 Gb.
Il telefono è sbloccato, ha il firmware 3.1.
Le condizioni del telefono sono ottime, il display e il bezel cromato sono nuovissimi e non presentano neanche un graffio, e dico neanche uno!!!; per correttezza vi dico che c’è una piccola ammaccatura sulla cover posteriore del telefono, cosa che comunque non pregiudica il perfetto funzionamento del telefono in ogni sua parte, e di cui comunque allego una foto.

Insieme al telefono vendo i seguenti accessori: cavo collegamento usb originale + basetta originale + caricabatterie da muro compatibile + caricabatterie da auto + custodia in silicone nero.

Vendo a 210 euro incluse spese di spedizione in Raccomandata 1 (un giorno lavorativo ed arriva a destinazione).
Ovviamente fornisco il codice di spedizione delle Poste in modo da poter sapere in ogni istante dove si trova l’oggetto spedito.

Grazie in anticipo a tutti gli interessati, Alex.

Alex, inserzione di vendita IRREGAOLARE.
Mancano le FOTO richieste dal regolamento col fogliettino
Aggiorna entro le 20.00 o devo chiudere, come da regolamento del mercatino (leggilo)

Hai ragione scusami,ho appena aggiornato, avevo problemi a caricare le foto.
Dimmi se adesso è tutto ok…grazie

:thumbup1:

Ragazzi abbasso il prezzo a 190 euro incluse spese di spedizione!

io sarei interessato, però prima dove sistemare il mio vecchio iphone 2g non funzionante!cioè magari venderlo a chi lo utilizzerebbe per pezzi di ricambio

iphone 2g

ciao… io sarei interessato al tuo iphone 2g, che problema ha?

sono molto interessanto visto che ho trovato da vendere il mio iphone non funzionante!

ciao Alex, possibile lo scambio a mano? Se si dove?

sono interessato se non l’hai ancora venduto fammi sapere = )

mi metto in coda!

Interessato!

interesato

Venduto ?

propongo:

100 spedito :slight_smile:

ancora disponibile???

ti va di scambiare con 3g 16gb + conguaglio?