Vendo Iphone 2g (8Gb)

Ciao a tutti,
come da oggetto vendo il mio Iphone ovviamente usato, ma in ottime condizioni, lo schermo è senza un graffio poichè sempre stato coperto da pellicola.

La scatola è completa di
dock,
cuffie,
mirror screen protector (by Sena)
cavo usb,
caricabatterie con presa USA,

Vendo a 230Euro, pagabili con bonifico bancario o ricarica postepay, spedisco tramite pacco celere3 o pacco celere1, spese a carico dell’acquirente (9.10Euro o 15.30Euro).
Possibile consegna a mano zona Bergamo.

NB: Il telefono non è in vendita presso altri siti o quant’altro.

Grazie a chi fosse interessato,
Fabio

Ciao, sono interessato al tuo Iphone. potersti mandarmi delle foto più dettagliate dell’oggetto? ho la possibilità di ritirarlo io zona. fammi sapere al più presto perchè sono interessatissimo
hermann88@hotmail.it

Ciao,
ottimo, chiedo scusa per la qualità delle foto, se riesci ad aspettare fino Venerdì recupero una cam decente, le rifaccio e le posto.

Se tu sei della zona te lo posso anche far vedere direttamente.

Lascio la mia mail
heyjigen@hotmail.com

Aggiungo che il telefono è sbloccato e monta firmware 2.2.1

Salve, volevo solo sapere se la scocca esterna presenta evidenti segni di usura e/o ammaccature, e se il suo funzionamento era impeccabile. Puoi contattarmi anche tramite msn. attendo tue notizie per concludere la compravendita.
saluti hermann :smiley:

Ciao, dunque tenendolo in tasca si son formati sul bordino di metallo lucido che circonda il display dei segnetti alquanto impercettibili.
Per il resto ammaccature o graffi evidenti non ce ne sono e funziona senza alcun problema…
Se sei interessato mandami pure una mail che ci si accorda al più presto! :slight_smile:

ciao, sarei interessato al tuo iphone. Ti interessano permute con qualcosa?

no nessuna permuta :slight_smile:

mp

Venduto e spedito ad Hermann88. Ottima transazione.
Potete chiudere.

Thanks! :slight_smile:

chiudo.