[vendo]iphone 2G 8GB

come da titolo vendo iphone 2G 8GB praticamente nuovo usato pochissimo…
il cellulare si trova a Trento
metodi di pagamento:SCAMBIO A MANO!
prezzo:270
MA PREFERISCO SCAMBIO CON CELLULARI NOKIA SERIE!!
firmware: 2.2 sbloccato

ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs[/u

x altre foto scrivetemi via email e ve le mando… pierandre@aliceposta.it

annuncio non conforme al regolamento…mancano le foto

inserisci le foto e le altre informazioni mancanti dopo aver letto il regolamento, altrimenti chiudiamo.

ecco foto…ne carico solo 1 xk la seconda nn me la carica…nn so il xk…dopo riprovo…

cmq l’iphone è sbloccato con firmware 2.2

manca il foglietto…leggi il regolamento per sapere cosa scriverci e poi ricarica le foto

ma la parte in metalla tra davanti e retro è solo sporca nelle foto o è graffiata?! Facciamo scambio a mano tra Verona e Treno con Omnia Travel edition nuovo?!

@ SNOZE 88: ho letto il regolamento ma non capisco cosa manca…scusa…
@ SMACKDOWN. ti ho rx via mail…

no, non hai letto il regolamento… perchè è scritto chiaramente che devi inserire un foglietto con data, il tuo username e la scritta ‘iphoneitalia.com’ in ogni foto che pubblichi. se non aggiorni l’inserzione verrà chiusa.

devi inoltre specificare il firmware, se è stato sbloccato, il costo della spedizione eventuale

il firmware l’ho detto sopra ed è 2.2 sbloccato…il foglietto lo aggiungo doma xk adesso nn posso più fare foto…

va bene, ma è nel tuo interesse scriverlo nel primo post, così come ti conviene aggiungere le foto nel primo post :wink:

attendiamo fino a domani. se entro le 12 non hai inserito le foto il thread verrà chiuso dai moderatori.

domani alle 14 quando torno da scuola aggiungo tutto…scusate…

ciao se posti qualche altra foto da acceso + quella con il foglietto come ti è stato suggerito telo prendo io di fisso ! il contorno della cover è rovinato o no ?

ok attendiamo fino alle ore 15

@ NICO: ho aggiornato il primo post…
@ JAMES 749: se mi dai la mail ti mando tutte le foto che vuoi…sul sito non riesco a caricarle…non so il xk…credo occupino troppo…

se non ti carica le foto, caricale su imageshack e poi posta il link. altrimenti ci tocca chiudere, non facciamo eccezioni.

se occupano troppo basta rimpicciolirle con qualsiasi programma di grafica…

entro le 20 le foto nel primo post o chiudo.

immagini caricate nel primo post…

ascolta ma lo vuoi leggere il regolamento o no? su OGNI foto deve esserci il foglietto, altrimenti la seconda foto la elimini. correggi altrimenti chiudiamo e questo è l’ultimo avviso.