[vendo] iphone 2g 8gb

2g
firmware 2.2
sbloccato
usato (con batteria di ricambio perche mi si spegne e si scarica subito e nn sono capace di sostituirlo)bozzo laterale indicato nella foto perche mi e’ caduto una volta…
modalita pagamento : ricarica poste pay (garantisco serieta e fornisco tutti i dati)
compreso scatola originale,carica batteria e cavo usb nn originali perche li ho persi…
aperto anchee a modmyapple.it
180e(trattabile) + spese di spedizione

vedo che non ti è chiaro il regolamento. in ogni foto inserita deve esserci obbligatoriamente il foglietto. per favore correggi o richiudiamo.

nico nn so se vedi la prima foto ingrandisci e lo vedrai…

ho cancellato le altre 2 foto rimane quella principale per nn so come fare per metterlo in primo piano la foto con il foglietto…

ho fatto io…

ok thanks…

ti ho mandato mp

sssssss

The feeling of heartacheHappy tears of timeNot cold but I live in a world of ice-coldMemory is a kind of voiceWait for the next

up…

re up ragazzi…prezzo sceso a 180 euro…

la batteria è messa così male?
ma hai provato a cambiarla con un video di youtube?

nn cho gli attrezzi e sono impedito con le saldature…nn ho rispettato i cicli di carica e la batteria e’ vekkiotta ekko perke si spegne…il fai da te nn e’ per me…preferisco darla via ke riskiare di rovinarla

ciao mapple,
volevo farti una proposta: siccome, volente o nolente, son diventato pratico nell’apertura dell’iPhone (solo il giorno che mè arrivato l’ho dovuto aprire ben 2 volte, scoprendo tra altro che la batteria è stagnata…), se ti puo interessare questo cell, potresti spedirmelo ed io potrei aprirlo, e farti sostituire batteria con quella nuova…

Se la cosa potesse stuzzicarti, contattami via MSN così ne parliamo meglio… non è la prima volta che faccio sto genere di cose, che persone mi mandano loro cell per darci un occhiata e poi se possibile sistemarglieli… sai comè, avendo gli attrezzi giusti si fa tutto

ciauu
Vip

j mapple e’ ancora disponibile?
sono interessato

saresti interessato ad uno scambiao di telefonini io possiedo un htc touch cruise p3650 ancora in garanzia unico problema e da cambiare il display perchè la garanzia non ricopre il danno ma funziona perfettamente (garantito) lo uso tutt’ora io.
il costo del display da ebay e di 75 euro…
attendotue notizie andrea.manai@hotmail.it
attendo

inviata in PM proposta d’acquisto aspetto risposta

Mi metto in coda anche io. 150 + spedizione.

Potrebbe andarr

Guarda considerando tutto potremmo metterci d accordo sui 150 euro

ma alla fine l’hai venduto???

io sono interessato…contattami su msn…o con un email…Car93@hotmail.it