Ovviamente il telefono è fuori garanzia ma nella scatola c’è tutto
Spedizione pacco celere1 o consegna a mano zona bergamo
Per ora l’inserzione è presente solo su questo forum
Il telefono è tornato da poco dalla riparazione per sostituzione del tasto on/stanby. La cover posteriore e quella dell’antenna sono nuovissime.
C’è qualche piccola ammaccatura sula cornice in alluminio e qualche graffietto visibile in controluce sullo schermo (con una pellicola sparisce tutto)
Il tasto del volume basso deve essere premuto di più rispetto a quello per l’alto
Ripeto il telefono funziona perfettamente ma avrebbe bisogno di un ripristino
Accetto solo bonifico bancario oppure scambio a mano in zona bergamo
ragazzi no… sotto le 170 non scendo…come già detto le cover sono nuove…ho speso parecchio per metterle a nuovo e venderlo a 150 come fanno alcuni tutto rigato non mi sta bene…
scusa tu dici questo, che ha ammaccature e qualche graffio !! e poi lo vendi come perfetto… io ti do 140 euro spedito e gia penso sia tanto per un 2g 8 gb
ho scritto per caso che è perfetto?? non mi sembra!
ho detto che i graffi si vedono in controlucie e le ammaccature ci sono quindi è tutt altro che perfetto.
prima lo vendevo a 200 spese incluse e molti mi offrivano 170 spese incluse…adesso che l’ho abbassato a 170(in effetti 200 era tanto) mi chiedete 140 spese incluse…mi sembra che qua ci siano molte persone che “tirano troppo la corda” e pretendono
comunque non voglio polemizzare con nessuno…se non vi sta bene il prezzo me lo tengo se non riesco a venderlo… pochi problemi!