vendo iphone 2g 8gb usato poco

iphone 2g da 8gb usato poco firmware 3.0 vetro e cornice in buonissimo stato retro con normali segni di usura .spedisco insieme alla sua scatola con cavo usb, presa a muro, caricabatteria per auto.
vendo a 250 euro + 10 euro paccocelere 3
pagamenti accettati postepay paypal bonifico

dhevid… viste le condizione del retro del telefono e il fatto che è 8gb ti consiglio discendere un po… a 250 si vendono i 2G 16gb

modifica prezzo 230

sono interessato veramente… mi contatti in pvt?

nicobg ciao ti ho contattato in pvt hai ricevuto? ciao

nell’annuncio mancano i metodi di pagamento

iphone 2g 8gb

modifica pagamenti effettuata

dietro è rovinatissimo, fortuna che lo hai usato poco…io arrivo a 180 in queste condizioni, durata batteria?

iphone 2g 8gb

la batteria dura molto a lungo ,chiaro segnale che l iphone e stato usato poco, la cover e un po segnata perche e di alluminio ed e molto semplice segnarla il prezzo rimane invariato 230 + 10 spedizione

up

di modelli 2g ne ho acquistati 2 negli states, sono stato uno dei primi ad avere iphone in Italia ( ho un ufficio a NYC una volta al mese vado li da 10 anni ormai) e il retro di alluminio non mi si è mai rovinato così come il tuo :rolleyes:

ok mi fa piacere … e quindi?? ma bho non vedo dove attacca la tua risposta ,a questo mondo tutti professori , saluti

il mio commento si attacca qui :wink:
il fatto che sia di alluminio non significa che è facile segnarla, per ridurre la cover come la tua bisogna trattarlo non proprio gentilmente:rolleyes:

iphone venduto si puo chiudere grazie a tutti

ciao super

a dimenticavo ciao super hhe

ok chiudo
superalbatros, se non sei interessato all’acquisto non postare
evita di fare polemica