Vendo Iphone 2g 8Gb usato e perfetto

iphone

Grazie Difensiphone,

tuning in merito alla vendita ti aggiorno tra un attimo.

IiPhone

Per dipensiphone:
mi e’ arrivata una email mandata dall’indirizzo di tuning, ma con un nick diverso e senza riferimenti al suo nick del forum.
quindi ho chiesto di sapere chi era il famoso sasha sia per email che ne forum.
Non avendo ricevuto risposta, ho concluso la vendita (a meno di problemi) con un altro utente.

Mi dispiace per tuning, ma non ero sicuro che fosse lui per email.
Io amo la trasparenza ed in questo contesto non ne ho notata.

La colpa non e’ di nessuno ma ho preferito agire con ponderatezza.

Grazie per la possibilita’ della vendita su questo forum ed a presto

Trattativa di vendita conclusa con altro utente.

Se non dovesse andare in porto apriro’ un nuovo thread.

Piergiorgio

Questa e’ la prova che te avevi la mia mail e sapevi quindi di chi era la mail… pero’ vabbe :frowning:

Si e’ ancora disponibile.Il giorno 19/ago/08, alle ore 11:19, chiantiscootertuning @ iPhone Italia Forum ha scritto: > Questo è un messaggio da chiantiscootertuning su iPhone Italia Forum > ( iPhone Italia Forum - Powered by vBulletin ). I titolari di iPhone Italia > Forum non si assumono nessuna responsabilità riguardo il contenuto > dell’e-mail.>> Per inviare una e-mail a chiantiscootertuning, utilizza questo > modulo online:> http://www.iphoneitalia.com/forum/sendmessage.php?do=mailmember&userid=3419>> Oppure via e-mail:> mailto:sasha-n77@hotmail.it>> Questo è il messaggio:>> Ciao, io sono molto interessato se c’e’ l’hai ancora fammi sapere.

Il telefono, se vuoi è ancora disponibile. Mi hanno dato buca.

Quanto ho capito io aveva la tua e-mail ma nn sapeva chi eri…nel senso il tuo nick su iphoneitalia…

L’ha capito dopo quando hai postato la tua mail associata al tuo nick…;)…Cmq…

Esatto,
grazie.
Cmq ho quasi concluso con lui perche’ il precedente mi ha dato buca.

Ciao

ok se concludi facci sapere.

Va bene

è ancora disponibile l’iphone,io sarei interessato all’acquisto

Sto aspettando che Tuning mi confermi con il pagamento.
Se non va in porto saresti il secondo in lista.
Ciao

mi metto in coda pure io con riserva.

Va bene anche per te, maxtro

se non dovesse andare in porto con chi mi precede … beh sarei interessato anch’io … :smiley:

in coda se non dovessi concludere…vivo a Roma per cui anche scambio a mano…Fammi sapere.

LK

comunico che ho concluso la trattativa con Tuning. Potete chiudere il tread. Grazie

Ottimo.