Vendo Iphone 2g 8Gb usato e perfetto

Ciao a tutti sono Piergiorgio,
ho deciso di vendere il mio Iphone.
Comprato in Florida a febbraio quando ero li per lavoro, sono tornato a luglio e sinceramente preferisco il mio nokia E90.
il telefono e in ottime condizioni, mai caduto ne graffi, perfettamente funzionante con fw 1.1.4.
Non voglio arricchirmi quandi lo vendo a 280 euro + spese di spedizione (10€) con pacco celere. Vivo a roma.
posto alcune foto.
Non ho piu’ la confezione. Accessori: base dock per la ricarica, cavo USB, auricolari e spina per alimentazione (modello USA) e adattatore per rete italiana.

ragazzi per favore…leggete il regolamento:
iPhone Italia Forum - Annunci nel forum : Mercatino iPhoneItalia.com

  1. E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:
    la rappresentazione integrale dell’oggetto (non solo la scatola)
    un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci)

Dato che anche nell’altro post ho dato la possibilità di correggere tutto do la possibilità anche a te…

Dal prossimo chiudo la discussione immediatamente…

Vendo Iphone 2G 1.1.4

Ciao a tutti sono Piergiorgio,
ho deciso di vendere il mio Iphone.
Comprato in Florida a febbraio quando ero li per lavoro, sono tornato a luglio e sinceramente preferisco il mio nokia E90.
il telefono e in ottime condizioni, mai caduto ne graffi, perfettamente funzionante con fw 1.1.4.
Non voglio arricchirmi quandi lo vendo a 280 euro + spese di spedizione (10€) con pacco celere. Vivo a roma.
posto alcune foto.
Non ho piu’ la confezione. Accessori: base dock per la ricarica, cavo USB, auricolari e spina per alimentazione (modello USA) e adattatore per rete italiana.

Grazie ed a presto

(spero che le foto vadano bene?)

Si vanno bene…fammi solo un’altro favore…
Clicca su MODIFICA,sul secondo post…e copia tutta le cose che hai scritto…

Poi torni indietro, clicchi su MODIFICA al primo post e incolli tutto li (aggiungendo di nuovo le foto ottime che hai fatto)…cosi gli utenti che visitano il topic troveranno tutto in ordine…

Grazie per la tua collaborazione.

Fatto.

Ottimo.

a me interesserebbe…cè anche il ritiro a mano?visto che anche io abito a Roma…solo una domanda…senza la scatola mi dai tutti gli accessori?perchè non ho capito benissimo:P

Iphone

Si il ritiro a mano va bene zona roma eur.
Volevo dire che la scatola l’ho buttata quando ero i USA, ma ovviamente ho gli accessori descritti nel post.

Iphone

Anzi scusami, gli auricolari li ho distrutti circa 2 mesi fa, finiti sotto la moto, proprio la prima volta ched li utilizzavo!! Quindi non ci sono.
Uso un kit per casco Interphone che funziona benissimo, cosi come tutti gli auricolari blutooh che ho provato.
In piu’ posso regalarti un auricolare blutooh praticamente nuovo.

Ciao

valutero’ l’offerta e ti faro’ sapere…mi servirebbero un po di info…x esempio se si possono utilizzare le sim ITA…in questo casa la mia Vodafone,se ha gia i vari tool installare le varie applicazioni free che ci sono in giro…

Iphone

Il telefono funziona con tutte le sim ITA, io ho usato da febbraio la vodafone, tim e wind. tutte funzionanti anche in roaming.
Per installare le applicazioni serve l’installer che e’ gia’ presente nel telefono. puoi installare tutte le applicazioni possibili.
Il telefono e’ perfettamente funzionante. Lingua in ITA. Averlo comprato in USA non impedisce in alcun modo il perfetto funzionamento in Italia, essendo stato sbloccato con ZiPhone.

A presto

bene…diciamo che rispecchia il mio desiderio di iPhone…l’unica cosa che devo ancora capire…è la differenza tra 2g e 3g…premetto che io se avro’ l’iPhone non mi connettero’ mai ad internet spendendo credito,ma solo via wifi dalla mia pennetta a casa come faccio con la psp…

EDIT:nelle foto vedo ke sul display dice 3G…non c’entra nulla che è 2G ve?

Iphone

Io mi connetto sempre con wifi, le uniche differenze con 2g e 3G sono:
3G e’ UMTS mentre il 2G e’ GPRS, il 3G ha un gps integrato, e le dimensioni sono diverse (solo quelle esterne) ovvero il 3G e’ di poco piu’ largo e spesso.

In wifi si connette e funziona tutto.

L’icone 3G e’ soltanto uno dei programmi che sostituisce l’icona EDGE (E) con il simbolo 3G. Ma si puo’ disinstallare. L’ho messa soltanto perche’ mi piaceva.

Il modello e’ il 2G.

Io non comprerei mai il 3G perche’ il costo non vale le differenze.

Il telefono e’ il 2G, l’icona 3G l’ho messa per sostituire quella di EDGE (ovvero una brutta E).

Le uniche differenze sono le seguenti:

il 3G e’ anche UMTS, il 2G soltanto GPRS: ma se non ti connetti ad internet non serve l’UMTS. Tutti e due sono quad-band, ovvero li puoi usare in qualsiasi paese del mondo.

Il 3G ha un specie di GPS integrato che comunque funziona connettendoti con l’UMTS se vuoi una localizzazione inferiore ai 20 metri. Il 2G non ha GPS.

Le dimensioni del 3G sono maggiori del 2G, più’ largo, più’ spesso e più’ pesante del 2G.

ok quindi il gps si utilizzerebbe com il tom tom(diciamo mentre mi muovo)xo connettendomi…ma con il 2g cè sempre la possibilità di visualzzare mappe e fare itinerari(tipo via michelin)???

se il 2g fa queste cose sono molto intenzionato a prenderlo…mi dispiace dirtelo ma sono a corto e dovro’ aspettare piu o meno settembre…spero che l’offerta non se la mangi nessuno:)

EDIT:vedo che come FW ha il 1.1.4,come mai non l’hai aggiornato?

@Bryan88
capisco che sei intenzionate ad acquistare un iphone e sono daccordo se chiedi come funziona il cel…
Ma se questo topic di vendita diventa un topic d’informazione e differenza tra un 2G e 3G, allora ti suggerisco di usare il Forum…

Grazie ;).

scusami molto,piu che un informazione sul firmware volevo sapere il perchè non ha fatto i vari aggiornamenti che vedo nel forum…e un idea me la sono fatta,forse giusta…x il semplice motivo che sui nuovi fw non vanno alcune app?
xke se è cosi e prendo l’iphone lo tengo all’1.1.4 finche non cè una cosa stabile.

chiedo ancora scusa x l’OT:D

Iphone

Non ho aggiornato per i motivi che hai espresso.

Nel 2G utilizzi google maps come navigatore, connettendoti con wifi, altrimenti spedi la connessione GPRS, che e’ molto cara.

La vendita la faro’ a chiunque vuole concludere l’affare. Se per settembre non ci sara’ piu’ mi dispiace.

grazie

certo certo…non ti dico di venderlo a me,se si propongono vendilo non te lo dico di certo io di no:D…cmq il tuo iphone ha le caratteristiche di cui ho bisogno mi faro 'sentire

Io sono molto interessato, ma nn ho capito, se c’e’ l’hai ancora…