Vendo Iphone 2g 8gb sbloccato e jailbrek 3.0

scatolo con cuffie con mic audio cavo usb e alimentatore con spinotto italiano il cellulare la batteria con un normale utilizzo dura 3 giorni … con un utilizzo oltre la media 1 giorno e mezzo circa…

Il tel ha attualmente il jailbreak alla versione 3.0.1
la scocca dietro di alluminio e imballata non ha mai subito riparazioni manomissioni e non e’ quindi deformata i tasti di accensione compresi lo switch
volume funzionano alla perfezione
tasto per mettere il silenzioso rotto ma è facile da aggiustare
lo schermo e illibato senza ne graffi e ne macchie
il touch screen risponde in maniera fluida precisa e perfetta
nessuno dead pixel
PREZZO 210 EURO piu’ spedizione
OPPURE CONSEGNA A MANO alla provincia di foggia

pagamenti accettati

contrassegno
bonifico bancario

PER MAGGIORI INFORMAZONI SONO SEMPRE DISPONIBILE
un saluto a tutti allego le foto

manca il fogoiettino con le relative info…e il numero di cellulare devi toglierlo e darlo solo in privato. Modifica o dobbiamo chudere

OK faccio subito

c’e un programma per scaricare tutto gratuitamente…mi puoi dare il nome? ps hai copiato parte della mia descrizione…

"
la scocca dietro di alluminio e imballata non ha mai subito riparazioni manomissioni e non e’ quindi deformata i tasti di accensione compresi lo switch
volume funzionano alla perfezione"

vabbe scusami l’ho cambiata cmq posso dartelo però solo dopo che avrò venduto l’oggetto

devo segnalarti…non si parla di cracking sul forum…ed edita il post in ogni riferimento a quella app (sai di cosa parlo)

cm faccio a toglierla?

devi editare il messaggio

fatto

cmq io vieterei la vendita sapendo quanto offre assieme al tel. poi vedete voi.

non è che se adesso è un regalo la cosa migliora…è sempre istigazione alla pirateria
o togli TUTTO o chiudo

…infatti mi sembra proprio una presa in giro.

scusatemi sono nuovo e non ho capito bene come funziona…cmq appena mi avete ripreso ho sempre cambiato

ho tolto anche quello…scusate cmq non vedo che ci sia d’istigazione alla pirateria in"regalo" cmq mi attengo alle voste regole

…hai anche da dire? Scusami ma i regolamenti li hai letti entrambi?

1° è vietato parlare di pirateria sul forum
2° la pirateria è un REATO PENALE; ti rammento che scaricare app a pagamento tramite vie traverse è considerato FURTO.

Hai le idee più chiare ora?

vabene quello si…ma regalo può voler dire qualsiasi cosa come ad esempio il regalo era una guscio protettivo…vabene quello di prima era pirateria ma un regalo no

…LETTERALEMNTE ha valore quanto dici… ma noi non siamo scemi… non credi?

ho capito ma dato che letteralmente ha valore se una persona che è interessata lo legge non pensa minimamente che lo sto istigando alla pirateria e nn c’entra niente il fatto che siate scemi o no perchè cambiandolo con regalo non ho infranto proprio nessun regolamento

sù dai, non prendiamoci in giro
ti stai arrampicando sugli specchi e stop
anche se invece di parlare di “in******us” parli di “regalo”, non è che siamo scemi…ti abbiamo sgamato, punto

chiudo

no comment. utente bannato. la vendita è chiusa.