scatolo con cuffie con mic audio cavo usb e alimentatore con spinotto italiano il cellulare la batteria con un normale utilizzo dura 3 giorni … con un utilizzo oltre la media 1 giorno e mezzo circa…
Il tel ha attualmente il jailbreak alla versione 3.0.1
la scocca dietro di alluminio e imballata non ha mai subito riparazioni manomissioni e non e’ quindi deformata i tasti di accensione compresi lo switch
volume funzionano alla perfezione
tasto per mettere il silenzioso rotto ma è facile da aggiustare
lo schermo e illibato senza ne graffi e ne macchie
il touch screen risponde in maniera fluida precisa e perfetta
nessuno dead pixel
PREZZO 210 EURO piu’ spedizione
OPPURE CONSEGNA A MANO alla provincia di foggia
pagamenti accettati
contrassegno
bonifico bancario
PER MAGGIORI INFORMAZONI SONO SEMPRE DISPONIBILE
un saluto a tutti allego le foto
c’e un programma per scaricare tutto gratuitamente…mi puoi dare il nome? ps hai copiato parte della mia descrizione…
"
la scocca dietro di alluminio e imballata non ha mai subito riparazioni manomissioni e non e’ quindi deformata i tasti di accensione compresi lo switch
volume funzionano alla perfezione"
…hai anche da dire? Scusami ma i regolamenti li hai letti entrambi?
1° è vietato parlare di pirateria sul forum
2° la pirateria è un REATO PENALE; ti rammento che scaricare app a pagamento tramite vie traverse è considerato FURTO.
vabene quello si…ma regalo può voler dire qualsiasi cosa come ad esempio il regalo era una guscio protettivo…vabene quello di prima era pirateria ma un regalo no
ho capito ma dato che letteralmente ha valore se una persona che è interessata lo legge non pensa minimamente che lo sto istigando alla pirateria e nn c’entra niente il fatto che siate scemi o no perchè cambiandolo con regalo non ho infranto proprio nessun regolamento
sù dai, non prendiamoci in giro
ti stai arrampicando sugli specchi e stop
anche se invece di parlare di “in******us” parli di “regalo”, non è che siamo scemi…ti abbiamo sgamato, punto