VENDO iPhone 2G 8Gb Ottime condizioni

Vendo bellissimo iPhone 2G 8Gb tenuto in maniera maniacale, perfettamente funzionante, non ha mai dato problemi. Lo vendo per passaggio a 3GS. Completo di scatola con tutti gli accessori (dock, auricolari, cavo USB).

Usato sempre con pellicola protettiva Brando sullo schermo e tuttora applicata. Aggiungo anche pellicola protettiva trasparente posteriore della Invisible Shield con relativi accessori per l’applicazione. Presenta solo piccoli segni sulla cornice argentata.

Sbloccato e aggiornato al firmware 3.0 . Chi lo prende fa un vero affare, come potete vedere dalle foto è proprio perfetto. Lo vendo a 220 euro + spese di spedizione

Lo vendo a malincuore, ci sono davvero affezionato, ma con 2 cellulari non ci faccio niente.

Ricapitolando:

  • iPhone 2G 8Gb
  • dock
  • auricolare stereo con mic
  • cavo USB
  • presa corrente usa + adattatore
  • manuale d’uso
  • pellicola schermo Brando lavabile e riutilizzabile
  • pellicola posteriore Invisible Shield

Pagamento in contanti su Roma oppure ricarica PostePay.

In vendita anche altrove.

Jorg

se abbassi un po io sono interessato!

metodi di spedizione? aggiorna grazie.

Credo che 220 euro per un iPhone 2G tenuto benissimo e che non ha difetti siano giusti, non puoi chiedergli di meno!

bhe dai io ci provo!:P:thumbsup:

P.M. per te…

mi metto primo della coda allora…

te lo prendo io…

Metodi di spedizione a scelta dell’acquirente…cmq in linea generale 10 euro e pacco celere 3

Phoenixx hai un messaggio privato…

Per ora credo lo acquisti lui, appena ho notizie aggiorno

Mi metto in coda…

io sono iteressata ti darei 220 euro se ti fanno altre offerte sono disposta ad alzare il prezzo! però tu di dove sei? rispondi presto. grazie!

Acquistato da Phoenixx, mi ha appena ricaricato la postepay. Spedisco tra oggi e domani. Grazie

Scusate sono stato fuori il weekend, telefono venduto, potete chiudere. Grazie

Manca il feedback del compratore quindi non si può chiudere

ok perfetto, aspettiamo :slight_smile:

Jorg arrivato e già aggiornato al nuovo firmware 3.0.1.

Iphone con schermo perfetto, cover posteriore nuova, solo una bozza sul vertice superiore forse causa caduta.

Venditore serio, disponibile e veloce.

Faccio i miei complimenti a Jorg…alla fine penso di aver preso un buon prodotto.

Grazie mille…

— POTETE CHIUDERE —

perfetto, si chiude allora